Elezioni Frosinone, Iannarilli sostiene Mastrangeli e Savo

Antonello Iannarilli annuncia il suo sostegno al candidato del centrodestra e ad Alessia Savo per le prossime elezioni comunali

Elezioni Frosinone – “Si torna in campagna elettorale nella Città di Frosinone per l’elezione del Primo Cittadino. Ho incontrato, qualche tempo fa, Riccardo Mastrangeli, amico storico da più di 30 anni e gli avevo espresso il mio piacere affinché lui si candidasse a Sindaco della Città di Frosinone. Con sommo piacere, poco tempo dopo, viene designato dalla coalizione di centro destra. Sono felice di questa scelta perché considero Riccardo ‘un signore’, una persona moderata e da sempre impegnata nella politica per il bene della sua Città”. Così Antonello Iannarilli annuncia il suo sostegno al candidato del centrodestra e ad Alessia Savo.

‘In questi 10 anni di assessore al bilancio del Comune di Frosinone è stato un punto fermo; ha espresso al meglio la sua determinazione per salvare il Comune dal dissesto ed è riuscito a trovare fondi importanti da investire per il bene di tutta la comunità. Unitamente a Riccardo il mio sostegno è per la candidata a Consigliere Comunale Alessia Savo con la quale, da diversi anni, condivido azioni politiche per l’intera Provincia. Nel 2019 facemmo una scelta importante che a distanza di tempo si è rivelata lungimirante; la leader del nostro partito, Giorgia Meloni, allora, era solo il 5%. Alessia è una grande professionista, molto apprezzata dai suoi tanti pazienti ma è anche una donna con un senso spiccato della famiglia della politica e per il bene della comunità tutta. Figlia d’arte, ha già dimostrato, come primo cittadino di Torrice, di avere alte capacità amministrative nella gestione della “res pubblica”.

Quindi, l’appello che faccio a tutti i miei amici di Frosinone, è quello di sostenerla perché è un vero punto di riferimento per tutta la Città di Frosinone. Io sarò, come sempre, al suo fianco sia in campagna elettorale, sia successivamente per affiancarla nelle sue proposte e soprattutto a ricordare la cattiva gestione del era Marzi & soci che ho vissuto in pieno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

Articoli correlati
leggi altro

Forza Italia batte Lega, premiato il lavoro di Rossella Chiusaroli

Il sub commissario del partito di Berlusconi: "Sono felicissima del risultato ottenuto grazie alla fiducia dei miei cittadini"

Elezioni, ecco gli eletti nel Lazio a Camera e Senato nei collegi uninominali

Il centrodestra vince largamente le elezioni politiche del 25 settembre. Ottimo risultato per Massimo Ruspandini e Nicola Ottaviani

Elezioni, Ruspandini dal Senato alla Camera: “Il risultato di FdI grazie al messaggio coinvolgente della Meloni”

Il suo grazie va anche all'ottimo lavoro di tante donne e tanti uomini che hanno sempre creduto nel suo impegno

Elezioni, Abbruzzese: “Il campo largo alla regionali potrebbe ribaltare tutto. La destra si compatti”

L'esponente politico analizza i dati del centrodestra e lancia un messaggio ai suoi alleati in vista della corsa alla Pisana

Elezioni, boom di preferenze per Nicola Ottaviani: sfondato il muro del 50%

Eletto alla Camera dei deputati: il due volte sindaco di Frosinone ha ottenuto oltre 70mila voti pari al 54,65%

Elezioni, Fratelli d’Italia a valanga anche ad Alatri. I Cinque Stelle superano il Pd

Il partito di Giorgia Meloni ottiene 4.818 voti ed il 35,91% delle preferenze; Ruspandini supera il 60% dei consensi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -