Elezioni Frosinone, Iannarilli sostiene Mastrangeli e Savo

Antonello Iannarilli annuncia il suo sostegno al candidato del centrodestra e ad Alessia Savo per le prossime elezioni comunali

Elezioni Frosinone – “Si torna in campagna elettorale nella Città di Frosinone per l’elezione del Primo Cittadino. Ho incontrato, qualche tempo fa, Riccardo Mastrangeli, amico storico da più di 30 anni e gli avevo espresso il mio piacere affinché lui si candidasse a Sindaco della Città di Frosinone. Con sommo piacere, poco tempo dopo, viene designato dalla coalizione di centro destra. Sono felice di questa scelta perché considero Riccardo ‘un signore’, una persona moderata e da sempre impegnata nella politica per il bene della sua Città”. Così Antonello Iannarilli annuncia il suo sostegno al candidato del centrodestra e ad Alessia Savo.

‘In questi 10 anni di assessore al bilancio del Comune di Frosinone è stato un punto fermo; ha espresso al meglio la sua determinazione per salvare il Comune dal dissesto ed è riuscito a trovare fondi importanti da investire per il bene di tutta la comunità. Unitamente a Riccardo il mio sostegno è per la candidata a Consigliere Comunale Alessia Savo con la quale, da diversi anni, condivido azioni politiche per l’intera Provincia. Nel 2019 facemmo una scelta importante che a distanza di tempo si è rivelata lungimirante; la leader del nostro partito, Giorgia Meloni, allora, era solo il 5%. Alessia è una grande professionista, molto apprezzata dai suoi tanti pazienti ma è anche una donna con un senso spiccato della famiglia della politica e per il bene della comunità tutta. Figlia d’arte, ha già dimostrato, come primo cittadino di Torrice, di avere alte capacità amministrative nella gestione della “res pubblica”.

Quindi, l’appello che faccio a tutti i miei amici di Frosinone, è quello di sostenerla perché è un vero punto di riferimento per tutta la Città di Frosinone. Io sarò, come sempre, al suo fianco sia in campagna elettorale, sia successivamente per affiancarla nelle sue proposte e soprattutto a ricordare la cattiva gestione del era Marzi & soci che ho vissuto in pieno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castro dei Volsci – Claudio Palombi è il nuovo commissario: la nomina decisa da Chiusaroli

"Sono onorato di questo incarico e ringrazio Rossella Chiusaroli, nonché il Senatore Claudio Fazzone per la fiducia accordatami"

Elezioni europee, Arduini analizza il risultato ottenuto da FdI a Torrice: “Siamo soddisfatti”

"A Torrice FdI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall'attuale amministrazione comunale"

Eccellenza – ‘Premio Benemerenze LND’ al Presidente dell’Anagni Simone Pace

Un importante riconoscimento per il numero uno biancorosso per il lavoro di valorizzazione svolto attraverso la società

Pofi – Il Comune approva il Rendiconto 2023, miglioramenti nella gestione finanziaria

Il sindaco Mattoccia: "Raggiunto risultato importante, abbiamo abbattuto il disavanzo di quasi 400.000,00 euro"

Comune di Cassino, Salera fa il “francescano” anche se Buongiovanni è il vero “mistico”

Proclamati gli eletti in Consiglio comunale, il sindaco Salera ha avviato le consultazioni per formare la giunta. I rebus del centrodestra

Centrodestra, Rocca s’inventa 4 sottosegretari. A Frosinone Mastrangeli avvia le consultazioni

Iniziata la resa dei conti regionale nella coalizione che sostiene il governatore mentre nel capoluogo il primo cittadino lavora al rimpasto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -