Elezioni Frosinone, il M5S a sostegno di Marzi

“Il Movimento 5 stelle è pronto a rilanciare e sostenere i temi e i valori fondanti che hanno contraddistinto la nostra politica"

Frosinone – Il M5S scende in campo con il polo progressista supportando la candidatura a Sindaco di Domenico Marzi per le prossime amministrative. “Il Movimento 5 stelle è pronto a rilanciare e sostenere i temi e i valori fondanti che hanno, sin  dalla nascita, contraddistinto la nostra politica. Riteniamo fondamentale – evidenziano in una nota dal Movimento – che la futura attività dell’amministrazione comunale sia incentrata sulla tutela ambientale del territorio in ottica di transizione ecologica, sulla valorizzazione dei beni comuni e sulla massima tutela e attenzione per tutte le fasce più fragili.

Siamo convinti – prosegue la nota – che la sostenibilità sociale insieme a quella economica e ambientale, siano il volano dello sviluppo del territorio. I Punti cardine dell’azione della coalizione poggiano sull’etica politica e sulla trasparenza dell’azione amministrativa nei confronti dei cittadini. Il nostro operato punterà al coinvolgimento attivo della cittadinanza tutta, attraverso l’ascolto e il continuo dialogo nei confronti del tessuto sociale e produttivo del nostro territorio. 

Lavoreremo – concludono dal M5S – al fianco dei cittadini per costruire un’amministrazione che sia davvero la casa di tutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Via libera in giunta al bilancio di previsione e alla legge di stabilità regionale 2023

Tutto ora passa all’esame del Consiglio regionale della Pisana, che è tenuto ad approvare entro il 31 marzo

I veleni scaricati nel Sacco finiscono sul tavolo del ministro dell’Ambiente

Ilaria Fontana, deputato del Movimento Cinque Stelle, ha presentato un'interrogazione a Gilberto Pichetto Fratin

Provincia, Fantini: “Consiglieri del PD al lavoro in maniera unitaria”

Il segretario provinciale Dem illustra la rotta da seguire nei rapporti con il presidente Di Stefano: mandato pieno al capogruppo Pittiglio

Province, Quadrini sollecita un tavolo tra Regione e Upi per il riaffidamento delle deleghe

Per il presidente del Consiglio provinciale di Frosinone, l'Ente dovrebbe gestire turismo, cultura, formazione, urbanistica, caccia e pesca

Schietroma scende in campo. E lancia un ‘concept’ per stilare il programma

L'ex assessore alla cultura, al turismo e alle attività produttive della precedente Amministrazione presenta il progetto ‘SPAZIO Ferentino’

Sviluppo economico, Di Stefano incontra Diurni e Stirpe. E punta a fare squadra

Il presidente dell'Amministrazione provinciale di Frosinone ricevuto dai referenti di Confindustria e Unindustria