Elezioni Frosinone, il M5S a sostegno di Marzi

“Il Movimento 5 stelle è pronto a rilanciare e sostenere i temi e i valori fondanti che hanno contraddistinto la nostra politica"

Frosinone – Il M5S scende in campo con il polo progressista supportando la candidatura a Sindaco di Domenico Marzi per le prossime amministrative. “Il Movimento 5 stelle è pronto a rilanciare e sostenere i temi e i valori fondanti che hanno, sin  dalla nascita, contraddistinto la nostra politica. Riteniamo fondamentale – evidenziano in una nota dal Movimento – che la futura attività dell’amministrazione comunale sia incentrata sulla tutela ambientale del territorio in ottica di transizione ecologica, sulla valorizzazione dei beni comuni e sulla massima tutela e attenzione per tutte le fasce più fragili.

Siamo convinti – prosegue la nota – che la sostenibilità sociale insieme a quella economica e ambientale, siano il volano dello sviluppo del territorio. I Punti cardine dell’azione della coalizione poggiano sull’etica politica e sulla trasparenza dell’azione amministrativa nei confronti dei cittadini. Il nostro operato punterà al coinvolgimento attivo della cittadinanza tutta, attraverso l’ascolto e il continuo dialogo nei confronti del tessuto sociale e produttivo del nostro territorio. 

Lavoreremo – concludono dal M5S – al fianco dei cittadini per costruire un’amministrazione che sia davvero la casa di tutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Inquinamento, è scontro politico: Ceccano2030 torna a chiedere un consiglio comunale aperto

L'affondo: "L'’amministrazione comunale da anni tace sul problema e cerca di occultarlo invece di provare a risolverlo"

“Greentech Global Forum 2024″, la Regione Lazio pronta alle grandi sfide internazionali

Obiettivo: sviluppare progetti tra grandi attori internazionali e imprese locali. Ieri a Roma la presentazione del Forum

Polverificio, problemi alla condotta idrica: Germani chiede colloquio con direttore e vertici Acea

Arce - Il Sindaco Germani, con i colleghi di Fontana Liri e Monte San Giovanni Campano parteciperà all'incontro lunedì 22

Ferentino – Aumentano le tariffe per i servizi cimiteriali, la minoranza insorge

Musa, Magliocchetti, Lanzi e Pompeo: "Fiorletta e la sua giunta non risparmiano nemmeno i nostri defunti. Cifre raddoppiate"

Regione Lazio, un bando da 25 milioni di euro per i giovani agricoltori: sostegno al comparto

L'Assessore Giancarlo Righini esprime la sua soddisfazione: «Investire su nuove generazioni per cambio di passo nel settore»

Pofi – Contributo “sport e periferie”, Mattoccia replica alla minoranza e bacchetta Ciccone

Mattoccia invita "la minoranza a documentarsi in maniera più approfondita prima di pubblicare cose inesatte"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -