Elezioni Frosinone, Guglielmi aderisce al Gruppo Misto

"Sosterrò convintamente il candidato sindaco del centrodestra Riccardo Mastrangeli per dar seguito al percorso di crescita della Città"

Frosinone – Igino Gugliemi, consigliere comunale di Frosinone, lascia il Polo Civico e aderisce al gruppo misto. L’esponente politico ha protocollato la sua decisione. L’annuncio ufficiale nel corso del consiglio comunale di domani sera.

“In continuità con l’operato dell’amministrazione Ottaviani – ha evidenziato Guglielmi – sosterrò convintamente il candidato sindaco del centrodestra Riccardo Mastrangeli per dar seguito al percorso di crescita della Città di Frosinone, nonostante le oggettive difficoltà con le quali si è operato nelle ultime due consiliature. Le mie origini, così come il percorso culturale-politico maturato negli anni, unitamente al cambiamento apportato in Città dalla coalizione di centrodestra, mi impongono questo tipo di scelta, convinto che con un pizzico di brio in più si possa continuare a far bene ed anche meglio di quanto non si sia già fatto nel passato.

Onorato di aver rappresentato il Polo Civico nell’assise comunale e grato per il contributo ricevuto per la mia personale crescita, in coerenza con quanto espresso, aderisco al Gruppo Misto. L’impegno – conclude Guglielmi – e la passione verso il prossimo e per la terra che mi ospita da quando sono nato, saranno sempre i capisaldi attraverso i quali continuare ad operare per il bene di Frosinone”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Vita e gestione dei parchi: Mattia sollecita una riforma della legge

Il deputato ha preannunciato la sua ferma intenzione di portare il tema prossimamente in Commissione Ambiente

Elezioni, Chiusaroli: “‘Sitter mum’ in aiuto di chi partorisce”

La candidata alla Regione con Forza Italia interviene dopo la notizia del neonato morto al 'Pertini' schiacciato dalla madre che si era addormentata

Regionali, Battisti: “Borse di studio a circa trentaduemila studenti”

La capolista del Partito democratico di Frosinone alle elezioni regionali rende noti i risultati raggiunti

Regionali, cresce l’entusiasmo per il progetto di Antonio Pompeo

Un viaggio che lo vede accompagnato da Alessandra Cecilia (Lalla) di Anagni e Annalisa Paliotta di Pontecorvo

Regionali, Pignalberi ritira la candidatura da presidente… Anzi no

La procura di Frosinone ha aperto un'indagine per presunte firme false. Ma l'esponente politico respinge ogni addebito

Regionali, Mazzaroppi: “Diritto allo studio per formare la futura classe dirigente del Paese”

Il candidato al Consiglio Regionale del Lazio con la lista del Pd evidenzia l'importanza del sostegno alla formazione dei giovani