Elezioni Frosinone, Guglielmi aderisce al Gruppo Misto

"Sosterrò convintamente il candidato sindaco del centrodestra Riccardo Mastrangeli per dar seguito al percorso di crescita della Città"

Frosinone – Igino Gugliemi, consigliere comunale di Frosinone, lascia il Polo Civico e aderisce al gruppo misto. L’esponente politico ha protocollato la sua decisione. L’annuncio ufficiale nel corso del consiglio comunale di domani sera.

“In continuità con l’operato dell’amministrazione Ottaviani – ha evidenziato Guglielmi – sosterrò convintamente il candidato sindaco del centrodestra Riccardo Mastrangeli per dar seguito al percorso di crescita della Città di Frosinone, nonostante le oggettive difficoltà con le quali si è operato nelle ultime due consiliature. Le mie origini, così come il percorso culturale-politico maturato negli anni, unitamente al cambiamento apportato in Città dalla coalizione di centrodestra, mi impongono questo tipo di scelta, convinto che con un pizzico di brio in più si possa continuare a far bene ed anche meglio di quanto non si sia già fatto nel passato.

Onorato di aver rappresentato il Polo Civico nell’assise comunale e grato per il contributo ricevuto per la mia personale crescita, in coerenza con quanto espresso, aderisco al Gruppo Misto. L’impegno – conclude Guglielmi – e la passione verso il prossimo e per la terra che mi ospita da quando sono nato, saranno sempre i capisaldi attraverso i quali continuare ad operare per il bene di Frosinone”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Boville Ernica – Opere pubbliche a rischio dopo la sfiducia, Perciballi: “Piano investimenti da quasi 18 milioni”

Con la caduta dell’Amministrazione e lo scioglimento del Consiglio comunale, le prospettive di realizzazione delle opere si fanno ora incerte

Lavoro, Coppotelli (Cisl Lazio): “Disinneschiamo la bomba sociale Stellantis. Tav, subito tavoli operativi”

"L'area nord della provincia di Frosinone è tornata ad essere attrattiva mentre al sud il crollo dell’automotive richiede soluzioni urgenti"

Anagni – Riconversione ex Winchester, mozione di Santovincenzo: sicurezza a rischio

Il consigliere: “Un nuovo obiettivo sensibile in un’area densamente abitata. La sicurezza della popolazione è a rischio“

Avvisi pubblici STEP e investimenti strategici per le imprese: la Regione Lazio presenta le misure

L'appuntamento è per martedì 29 aprile, alle ore 14, presso il Museo dell’Ara Pacis a Roma. Interverranno tra gli altri Angelilli e Marcolini

Elezioni Ceccano, tre liste e un’associazione sociopolitica per Giovannone sindaco: gli obiettivi

Noi con Ceccano, Savoni per Giovannone e Marco Corsi-Ceccano Riparte sosterranno, con L’Altro Centrodestra, la corsa alla fascia tricolore

Resistenza in Ciociaria, Cerroni ricorda stragi tedesche ed azioni partigiane sulla via della libertà

25 aprile: i ricordi dell'ex sindaco di Ceccano, con l'utilizzo di frammenti storici tramandati da Minnocci, Loffredi, Compagnoni e Giammaria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -