Elezioni Frosinone, Guglielmi aderisce al Gruppo Misto

"Sosterrò convintamente il candidato sindaco del centrodestra Riccardo Mastrangeli per dar seguito al percorso di crescita della Città"

Frosinone – Igino Gugliemi, consigliere comunale di Frosinone, lascia il Polo Civico e aderisce al gruppo misto. L’esponente politico ha protocollato la sua decisione. L’annuncio ufficiale nel corso del consiglio comunale di domani sera.

“In continuità con l’operato dell’amministrazione Ottaviani – ha evidenziato Guglielmi – sosterrò convintamente il candidato sindaco del centrodestra Riccardo Mastrangeli per dar seguito al percorso di crescita della Città di Frosinone, nonostante le oggettive difficoltà con le quali si è operato nelle ultime due consiliature. Le mie origini, così come il percorso culturale-politico maturato negli anni, unitamente al cambiamento apportato in Città dalla coalizione di centrodestra, mi impongono questo tipo di scelta, convinto che con un pizzico di brio in più si possa continuare a far bene ed anche meglio di quanto non si sia già fatto nel passato.

Onorato di aver rappresentato il Polo Civico nell’assise comunale e grato per il contributo ricevuto per la mia personale crescita, in coerenza con quanto espresso, aderisco al Gruppo Misto. L’impegno – conclude Guglielmi – e la passione verso il prossimo e per la terra che mi ospita da quando sono nato, saranno sempre i capisaldi attraverso i quali continuare ad operare per il bene di Frosinone”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Reddito alimentare, un sostegno per chi è in situazione di povertà assoluta

Adottato il Decreto n. 78 del 26 maggio 2023 che stabilisce i presupposti per la sperimentazione triennale del Reddito alimentare

Giornata dell’Ambiente, Mattia: “La Regione garantisca lo stop alla plastica monouso”

La consigliera regionale del Pd invita la giunta Rocca e le autorità competenti a garantire il rispetto della legge

Licenziamenti alla Henkel, il Prc al fianco dei lavoratori

Ferentino - Sollecitati il blocco dei licenziamenti e un piano di salvataggio concordato con i rappresentanti dei lavoratori

Bonus per acquistare alimenti: “Stanziato dal Governo, non dal vice sindaco”: la polemica

Sant'Andrea sul Garigliano - La minoranza interviene e fa chiarezza dopo le segnalazioni arrivate da molti cittadini

Trasferimento del 72° Stormo, l’onorevole Rossi invita ad aprire un dibattito

Per la parlamentare europea la costituenda scuola di volo interforze avrebbe la collocazione ideale a Frosinone

Pnrr, alluvioni, Ucraina, salario minimo e Corte dei Conti: Ottaviani ne ha parlato a ‘Coffè Break’

L’onorevole della Lega, segretario della commissione Bilancio della Camera dei Deputati, è intervenuto nella trasmissione di La7