Elezioni Frosinone, Marzi: “Centro storico deserto”

Il candidato sindaco: "Il centro storico e tutte le altre zone devono tornare ad essere vivibili, attrattive, curate, ordinate"

“Negli ultimi anni la nostra Città ha perso migliaia abitanti, è finita agli ultimi posti in tutte le classifiche a livello nazionale. Frosinone ha bisogno di una scossa, di svegliarsi da questo torpore”. Così, in un video su Facebook Domenico Marzi, candidato sindaco di Frosinone.

“Il centro storico e tutte le altre zone – prosegue Marzi – devono tornare ad essere vivibili, attrattive, curate, ordinate. Bisogna sostenere chi, con grande sacrificio, tiene alzata la serranda nonostante una situazione oramai surreale.

E, nel contempo, attraverso una serie di agevolazioni, attirare nuovi investimenti per dare un’identità nuova al centro storico, favorendo l’apertura di spazi artistici, luoghi di cultura e di artigianalità e di attività legate alla ristorazione. Costruiamo insieme una città più dinamica, fresca e accogliente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

Articoli correlati
leggi altro

Forza Italia batte Lega, premiato il lavoro di Rossella Chiusaroli

Il sub commissario del partito di Berlusconi: "Sono felicissima del risultato ottenuto grazie alla fiducia dei miei cittadini"

Elezioni, ecco gli eletti nel Lazio a Camera e Senato nei collegi uninominali

Il centrodestra vince largamente le elezioni politiche del 25 settembre. Ottimo risultato per Massimo Ruspandini e Nicola Ottaviani

Elezioni, Ruspandini dal Senato alla Camera: “Il risultato di FdI grazie al messaggio coinvolgente della Meloni”

Il suo grazie va anche all'ottimo lavoro di tante donne e tanti uomini che hanno sempre creduto nel suo impegno

Elezioni, Abbruzzese: “Il campo largo alla regionali potrebbe ribaltare tutto. La destra si compatti”

L'esponente politico analizza i dati del centrodestra e lancia un messaggio ai suoi alleati in vista della corsa alla Pisana

Elezioni, boom di preferenze per Nicola Ottaviani: sfondato il muro del 50%

Eletto alla Camera dei deputati: il due volte sindaco di Frosinone ha ottenuto oltre 70mila voti pari al 54,65%

Elezioni, Fratelli d’Italia a valanga anche ad Alatri. I Cinque Stelle superano il Pd

Il partito di Giorgia Meloni ottiene 4.818 voti ed il 35,91% delle preferenze; Ruspandini supera il 60% dei consensi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -