Elezioni Frosinone, Marzi: “Centro storico deserto”

Il candidato sindaco: "Il centro storico e tutte le altre zone devono tornare ad essere vivibili, attrattive, curate, ordinate"

“Negli ultimi anni la nostra Città ha perso migliaia abitanti, è finita agli ultimi posti in tutte le classifiche a livello nazionale. Frosinone ha bisogno di una scossa, di svegliarsi da questo torpore”. Così, in un video su Facebook Domenico Marzi, candidato sindaco di Frosinone.

“Il centro storico e tutte le altre zone – prosegue Marzi – devono tornare ad essere vivibili, attrattive, curate, ordinate. Bisogna sostenere chi, con grande sacrificio, tiene alzata la serranda nonostante una situazione oramai surreale.

E, nel contempo, attraverso una serie di agevolazioni, attirare nuovi investimenti per dare un’identità nuova al centro storico, favorendo l’apertura di spazi artistici, luoghi di cultura e di artigianalità e di attività legate alla ristorazione. Costruiamo insieme una città più dinamica, fresca e accogliente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Castro dei Volsci – Claudio Palombi è il nuovo commissario: la nomina decisa da Chiusaroli

"Sono onorato di questo incarico e ringrazio Rossella Chiusaroli, nonché il Senatore Claudio Fazzone per la fiducia accordatami"

Elezioni europee, Arduini analizza il risultato ottenuto da FdI a Torrice: “Siamo soddisfatti”

"A Torrice FdI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall'attuale amministrazione comunale"

Eccellenza – ‘Premio Benemerenze LND’ al Presidente dell’Anagni Simone Pace

Un importante riconoscimento per il numero uno biancorosso per il lavoro di valorizzazione svolto attraverso la società

Pofi – Il Comune approva il Rendiconto 2023, miglioramenti nella gestione finanziaria

Il sindaco Mattoccia: "Raggiunto risultato importante, abbiamo abbattuto il disavanzo di quasi 400.000,00 euro"

Comune di Cassino, Salera fa il “francescano” anche se Buongiovanni è il vero “mistico”

Proclamati gli eletti in Consiglio comunale, il sindaco Salera ha avviato le consultazioni per formare la giunta. I rebus del centrodestra

Centrodestra, Rocca s’inventa 4 sottosegretari. A Frosinone Mastrangeli avvia le consultazioni

Iniziata la resa dei conti regionale nella coalizione che sostiene il governatore mentre nel capoluogo il primo cittadino lavora al rimpasto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -