Elezioni Frosinone, Sara Bruni a sostegno di Marzi

L’avvocato Sara Bruni aderisce e si candida con il Polo Civico, il movimento che fa riferimento a Gianfranco Pizzutelli

Anche l’avvocato Sara Bruni aderisce e si candida con il Polo Civico, il movimento che fa riferimento a Gianfranco Pizzutelli. Consigliere in carica per il Gruppo Misto al Comune di Frosinone, ha espresso piena condivisione ai valori del Polo Civico, apprezzandone condotta e politica partecipata. Sara Bruni è il terzo consigliere di maggioranza che ha deciso di candidarsi a sostegno di Domenico Marzi sindaco.

“Ritengo che il Polo Civico – dichiara Sara Bruni – sia composto da persone serie che vivono la vita amministrativa e la politica in maniera partecipata alzando il livello del dibattito e delle proposte, partendo dalle esigenze e dalle istanze della popolazione. Il Polo Civico agisce come una vera squadra, non promuovendo i protagonismi, ma la condivisione delle decisioni”.

“La scelta di sostenere Marzi deriva dalla naturale e forte intesa sui temi che ritengo prioritari: potenziamento del trasporto pubblico, maggiore pulizia del verde, riassetto piano viario, realizzazione di un pet park, aree ben organizzate dove portare gli animali domestici, la creazione di nuovi sportelli in seno all’amministrazione comunale al fine di intercettare bandi di finanziamento regionali ed europei molto utili e interessanti, ma spesso ignorati. Importantissimo è, inoltre, il tema sociale: credo che attraverso i servizi sociali e l’aiuto di tutti gli enti del terzo settore si possa dare maggiore dignità e giustizia solidale ai più fragili e alle loro famiglie. E’ un impegno etico e morale da non disattendere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Cassino al voto: la sfilata dei big, da Salvini a Zingaretti tra europee e comunali

Si avvicinano le elezioni europee e comunali e la campagna elettorale cassinate si riscalda sull'altalena dei temi nazionali e locali

Acqua pubblica, Ceccano 2030 contro Acea e politici: “No agli avvoltoi del profitto”

Il Collettivo: "C'é da richiamare alle proprie responsabilità quelle parti e quei politici colpevoli di questo vergognoso stato dei fatti"

Pnrr, istituita la Cabina di coordinamento provinciale: ora il piano di azione

Avrà il compito di definire il piano di azione per l’efficace attuazione dei programmi e degli interventi previsti dal Pnrr

Elezioni Castelliri – Belli lancia la sfida ad Abballe e Carugno: “Facciamo un confronto all’americana”

Castelliri Liberi e Forti lascia ai due candidati sindaci la scelta del giorno e dell’ora per l’incontro all'americana

Pofi – Rendiconto 2023, il sindaco Mattoccia contro Ciccone e la minoranza: “Non accetto lezioni”

“Fossi nell’ex sindaco e nella minoranza eviterei di tentare di dare lezioni su come si amministra e come si gestisce un bilancio”

Rocca in Valle di Comino, l’ira di Pittiglio: “Si ricorda del nostro territorio solo per chiedere voti”

L’affondo di Enrico Pittiglio, vicepresidente della provincia di Frosinone e sindaco di San Donato Valcomino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -