Elezioni Frosinone, Sara Bruni a sostegno di Marzi

L’avvocato Sara Bruni aderisce e si candida con il Polo Civico, il movimento che fa riferimento a Gianfranco Pizzutelli

Anche l’avvocato Sara Bruni aderisce e si candida con il Polo Civico, il movimento che fa riferimento a Gianfranco Pizzutelli. Consigliere in carica per il Gruppo Misto al Comune di Frosinone, ha espresso piena condivisione ai valori del Polo Civico, apprezzandone condotta e politica partecipata. Sara Bruni è il terzo consigliere di maggioranza che ha deciso di candidarsi a sostegno di Domenico Marzi sindaco.

“Ritengo che il Polo Civico – dichiara Sara Bruni – sia composto da persone serie che vivono la vita amministrativa e la politica in maniera partecipata alzando il livello del dibattito e delle proposte, partendo dalle esigenze e dalle istanze della popolazione. Il Polo Civico agisce come una vera squadra, non promuovendo i protagonismi, ma la condivisione delle decisioni”.

“La scelta di sostenere Marzi deriva dalla naturale e forte intesa sui temi che ritengo prioritari: potenziamento del trasporto pubblico, maggiore pulizia del verde, riassetto piano viario, realizzazione di un pet park, aree ben organizzate dove portare gli animali domestici, la creazione di nuovi sportelli in seno all’amministrazione comunale al fine di intercettare bandi di finanziamento regionali ed europei molto utili e interessanti, ma spesso ignorati. Importantissimo è, inoltre, il tema sociale: credo che attraverso i servizi sociali e l’aiuto di tutti gli enti del terzo settore si possa dare maggiore dignità e giustizia solidale ai più fragili e alle loro famiglie. E’ un impegno etico e morale da non disattendere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Paliano – Eletto il consiglio comunale dei giovani: ecco i componenti

A farne parte sono ragazze e ragazzi. Soddisfazione è stata espressa dell'assessore Montestanti e dal sindaco Alfieri

Alvito – Ad un anno dalla vittoria sindaco e amministrazione tracciano un bilancio

Luciana Martini e il gruppo Albetum fanno il punto della situazione sul programma portato avanti dall'insediamento

Assegnazione delle cattedre, Vincenzi: “Sistema ancora troppo lacunoso”

Il presidente del consiglio regionale del Lazio interviene in merito al caos che si è creato nel mondo della scuola

Da cameriere in pizzeria ad avvocato: la storia di Mateo Zemblaku, neo segretario del Psi

Schietroma racconta come conobbe quel giovane proveniente dall'Albania e il grande impegno da lui profuso nello studio e nella politica

Mancata attivazione della mensa scolastica, scatta l’interrogazione

Pontecorvo - Il consigliere comunale Annalisa Paliotta chiede chiarimenti urgenti all’Amministrazione comunale

Caos supplenze, Maria Veronica Rossi incalza ministro e assessore regionale

La responsabile della Lega Giovani della provincia di Frosinone punta l'indice contro i ritardi nelle nomine dei docenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -