Elezioni Isola del Liri, vittoria schiacciante per il sindaco uscente Massimiliano Quadrini

Isola del Liri - Il risultato del voto conferma la vittoria del sindaco uscente Massimiliano Quadrini con la lista "Per Isola Del Liri"

La città delle cascate ha preferito la continuità amministrativa riconfermando la fiducia al sindaco uscente Massimiliano Quadrini con oltre il 57% delle preferenze per la lista “Per Isola Del Liri”. Lo spoglio è ancora in corso e per il dato definitivo bisognerà attendere ma il trend è emerso sin da subito, una vittoria annunciata sulle competitor al femminile Antonella Di Pucchio che, per quanto abbia recuperato qualche punto a metà spoglio, si piazza sopra il 34% per “Isola Del Liri Futura” e Debora Bovenga, sempre stabile, sfiora il 9% per “Insieme per Isola Del Liri”.

Un dato in controtendenza rispetto al risultato delle Europee a cui, come scritto, viene data una lettura amministrativa e non politica: i cittadini hanno promosso il governo Quadrini. Massimiliano Quadrini aveva chiuso la sua campagna elettorale con un impegno preciso “Tra di voi, è questo il mio posto, con coraggio e determinazione per la città che amo”, con un occhio alle “cose fatte” ma soprattutto guardando al futuro, dare seguito ad un percorso di crescita che metta al centro nuovi progetti, l’attenzione alle criticità, per una città sempre più ospitale, inclusiva e che offra opportunità concrete ai giovani.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti

Tavola rotonda ad Alatri: Ciacciarelli annuncia importanti interventi per le infrastrutture del basso Lazio

Nuove opere e potenziamenti stradali e ferroviari cambieranno il volto del territorio ciociaro grazie a programmazione e investimenti mirati

Frosinone – Verso il voto con un centrodestra bifronte. Mattia: “Attenti, la coalizione tornerà unita”

Nonostante manchino due anni, già in corso la battaglia decisiva nello schieramento favorito. Il centrosinistra appare marginale e ininfluente

Frosinone – Cirillo scrive al Ministro Bernini: “Serve un intervento sui visti negati agli studenti cinesi dell’Accademia”

Chiesto il coinvolgimento del MAECI per uniformare le procedure e tutelare un percorso internazionale attivo da oltre quindici anni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -