Elezioni, Pompeo in campo sul territorio per trainare il Partito Democratico

Il presidente dell'Amministrazione provinciale terrà una serie di riunioni: il primo appuntamento martedì 6 settembre ad Anagni

‘Il valore dei territori, la forza del Paese’. È questo il titolo di una serie di incontri che Antonio Pompeo terrà nelle prossime settimane di campagna elettorale, per far conoscere la proposta politica del Partito Democratico.

“Mai come in questo momento – dice il leader provinciale dei democratici – è necessario lo sforzo di tutti per sostenere il PD, c’è bisogno che ognuno di noi si faccia portatore delle idee del nostro partito. Un programma serio e concreto, che pone grande attenzione ai diritti delle persone, alle necessità primarie dei cittadini, ai servizi, alla scuola, all’ambiente. Un programma realizzabile, come da sempre propone il Partito Democratico e che va fatto conoscere, va dibattuto, va promosso, perché è con la forza delle idee e delle proposte che si convincono i cittadini e si battono le destre e i populismi”.

“Per questi motivi – argomenta Pompeo – ho deciso di mettermi a disposizione del partito, anche attraverso il mio ruolo e sto organizzando una serie di appuntamenti con i cittadini in vari comuni della provincia. Partiremo da Anagni, martedì 6 settembre, e continueremo su tutto il territorio provinciale”.

“Proprio il territorio deve essere il valore aggiunto. L’ho sempre detto e lo ribadisco, in particolare rispetto agli amministratori locali che sono l’esempio virtuoso del buon governo democratico. Un valore aggiunto che va tutelato e rispettato anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali: dalle regionali alle provinciali, alle comunali”.

“Non è questo il momento delle polemiche – conclude il presidente della Provincia – anche se ci sono tante cose che vanno riviste e che non possono essere messe da parte. Concentriamoci sulla campagna elettorale. Adesso, più che mai tutti a sostegno del Pd. Io ho deciso di non sottrarmi alla sfida, mettendo a disposizione, come faccio ogni giorno, il mio impegno, le mie energie, la mia costante attenzione ai cittadini. È nei momenti difficili, infatti, che bisogna dimostrare di essere convinti delle proprie idee. Il Partito Democratico è il mio partito, ho contribuito a farlo nascere in questa provincia. Rispecchia i miei valori e l’idea di società per la quale voglio impegnarmi. Orgoglioso dunque di poter dare il mio contributo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio

Frosinone Città Digitale: superata la verifica tecnica sui fondi Pnrr. Il nuovo sito web è ok

L'esito dell'asseverazione certifica la qualità del software ma anche la sicurezza e la resilienza dei sistemi informatici del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -