Elezioni, Salvini a Frosinone infiamma la platea

Ciacciarelli: "Un tripudio di entusiasmo ed attivismo stanno accompagnando questa campagna elettorale, che ci porterà a vincere"

“Il gran giorno è arrivato. Il nostro leader Matteo Salvini ha infiammato, come sempre, la platea del Fornaci Cinema Village lanciando la volata alla lista della Lega e a quella “Prima Frosinone” per Riccardo Mastrangeli sindaco”. – Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega), responsabile provinciale dell’organizzazione del partito.

Un tripudio di entusiasmo ed attivismo stanno accompagnando questa campagna elettorale, che, sono sicuro, ci porterà a vincere e ad ottenere un ottimo risultato come partito. Per le elezioni comunali di Frosinone il centrodestra sta portando avanti un’azione molto inclusiva per dare la possibilità alla città di poter continuare una attività amministrativa che ha visto divenire il nostro capoluogo di provincia uno dei primi a livello regionale e nazionale. La buona amministrazione condotta in questi anni ha trasformato la città, per questo motivo intorno al nostro candidato sindaco Riccardo Mastrangeli si è formato un gruppo di persone candidate che hanno già dimostrato nella loro vita di aver raggiunto già importanti traguardi.

Una coalizione fatta da donne e uomini con una grande passione per Frosinone che porterà questa città a continuare ad essere uno dei capoluoghi più importanti a livello nazionale. Il centrodestra unito dimostrerà ancora una volta di essere maggioranza nella nostra provincia avendo già confermato di  avere una grande compattezza sul metodo di scelta del candidato sindaco chi ha visto il trionfo della democrazia nelle elezioni primarie. Le tante opere portate a termine o in corso di realizzazione certificano il grande lavoro svolto dall’amministrazione uscente e testimoniano la grande capacità del centrodestra di puntare sempre al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Alvito – Ad un anno dalla vittoria sindaco e amministrazione tracciano un bilancio

Luciana Martini e il gruppo Albetum fanno il punto della situazione sul programma portato avanti dall'insediamento

Assegnazione delle cattedre, Vincenzi: “Sistema ancora troppo lacunoso”

Il presidente del consiglio regionale del Lazio interviene in merito al caos che si è creato nel mondo della scuola

Da cameriere in pizzeria ad avvocato: la storia di Mateo Zemblaku, neo segretario del Psi

Schietroma racconta come conobbe quel giovane proveniente dall'Albania e il grande impegno da lui profuso nello studio e nella politica

Mancata attivazione della mensa scolastica, scatta l’interrogazione

Pontecorvo - Il consigliere comunale Annalisa Paliotta chiede chiarimenti urgenti all’Amministrazione comunale

Caos supplenze, Maria Veronica Rossi incalza ministro e assessore regionale

La responsabile della Lega Giovani della provincia di Frosinone punta l'indice contro i ritardi nelle nomine dei docenti

Partito socialista, Mateo Zemblaku è il nuovo segretario cittadino

Frosinone - L'elezione è avvenuta al termine del congresso servito per procedere al rinnovo degli organismi dirigenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -