Elezioni, Scaccia e Cirillo sul risultato di FI: “Premiata la serietà dei nostri leader”

Nell'intervento tornano a chiedere al sindaco Mastrangeli di convocare i vari gruppi consiliari per procedere ad una verifica di maggioranza

“Ringraziamo tutti i cittadini che hanno sostenuto la lista di Forza Italia e la candidatura del nostro Segretario Nazionale On. Antonio Tajani, del nostro Segretario Provinciale Rossella Chiusaroli e del Nostro Parlamentare Europeo On. Salvatore De Meo che sicuramente continuerà a fare un ottimo lavoro”, dichiarano in una nota il Capogruppo di Forza Italia Maurizio Scaccia ed il Consigliere di Forza Italia Pasquale Cirillo.

“Forza Italia nel Capoluogo ha ottenuto 1739 voti con una percentuale dello 10,88 % ed in provincia di Frosinone è risultato il secondo partito di centro destra con il 12,84%. Riteniamo che sia stata premiata la serietà dei nostri leader On. Antonio Tajani e Sen. Claudio Fazzone e la competenza della nostra candidata Rossella Chiusaroli.
Abbiamo apprezzato che il lavoro svolto in questi mesi, anche di contrapposizione, abbia di fatto avvicinato molti cittadini che convintamente hanno sostenuto i nostri candidati come se fossero stati loro stessi, premiando l’On. Antonio Tajani con 823 preferenze, Rossella Chiusaroli con 655 Preferenze e Salvatore De Meo con 338 preferenze.
Gli stessi cittadini ci dicono proseguire in questa direzione affinché ci sia un serio cambio di passo nell’azione amministrativa. A tal proposito, bisognerà analizzare sul tavolo di maggioranza tutte le questioni amministrative in cantiere che, però, ad oggi vengono decise solamente da un gruppo ristretto. Chiediamo dunque al Sindaco di convocare immediatamente i vari gruppi consiliari per procedere ad una verifica di maggioranza programmatica”, concludono Scaccia e Cirillo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -