Elezioni, Turriziani traccia la rotta: “La partita è aperta e si può vincere”

Il candidato all’uninominale per la Camera dei Deputati evidenzia come ci siano ancora troppi indecisi che possono essere conquistati

La partita è tutt’altro che chiusa: c’è ancora il 40% di indecisi e di astenuti che possono essere riconquistati con il programma che stiamo proponendo”. Così Andrea Turriziani, candidato all’uninominale Frosinone per la Camera dei Deputati. 

“Un programma, il nostro, fatto di idee in tema di lavoro, diritti e ambiente; un programma che si basa sullo sviluppo economico e sociale, attento alle esigenze e ai diritti delle persone. Ma soprattutto volto alla ricerca del bene comune e ad un forte ancoraggio a un’Europa sempre più unita e sempre più protagonista”.
“Vogliamo – ha aggiunto Turriziani – un Paese inclusivo, dove tutti possa trovare la propria strada, potendo avere le stesse opportunità.

“Per questo vogliamo una scuola sempre più al passo con i tempi e finanziata in maniera sempre più forte e attenta. Vogliamo, inoltre, un welfare che si prenda cura davvero di tutti, così come un vero sistema di lotta all’evasione fiscale. Vogliamo un Paese più giusto e, quindi, il 25 settembre la scelta di campo sarà tra noi riformisti e la destra. Tra una Italia democratica e progressista, e una arretrata e conservatrice. Possiamo vincere – ha concluso – nessuna partita è chiusa fino al 90’”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -