Elezioni, Vicano incontra i candidati: consensi in crescita

Tre le liste che lo sostengono: Azione – Lista Vicano Sindaco – Udc, Autonomi e Partite Iva, Progetto Lazio

Grande entusiasmo e partecipazione all’incontro che si è svolto inella sala conferenze dell’Astor Hotel, fra il candidato Sindaco Mauro Vicano e i candidati delle tre liste che lo sostengono nella corsa alla fascia tricolore (Azione – Lista Vicano Sindaco – Udc, Autonomi e Partite Iva, Progetto Lazio).

Un momento che ha visto la convinta partecipazione dei componenti della coalizione, tutti pronti al rush finale della campagna elettorale, alla fase più calda e impegnativa della competizione che avrà il suo primo epilogo il 12 giugno.

Tutti si sono detti entusiasti di questa esperienza e certi della bontà del programma che Mauro Vicano propone alla città per una vera rinascita di Frosinone. Progetti che stanno illustrando alla popolazione in una serie sempre più fitta di incontri, oltre che sui social e sui media, e che stanno incontrando un consenso crescente nella cittadinanza.

Ed è questo l’elemento più importante emerso dall’adunata: in città, rispetto a un mese fa, si respira un’aria molto diversa, fasce sempre più ampie di cittadini si stanno mostrando vicini alla coalizione che sostiene Vicano e al candidato Sindaco. Un consenso che cresce giorno dopo giorno e che costituisce la vera novità di questa fase della campagna elettorale.

Dal canto suo Vicano ha ringraziato tutti per il sostegno e per il lavoro che si sta svolgendo, principalmente per la città, ed ha spronato la coalizione a compiere un grande sforzo in queste due ultime settimane di campagna elettorale affinché il messaggio di rinnovamento portato avanti possa raggiungere e convincere più persone possibili.

Insomma, i candidati di Vicano sono pronti allo sprint finale, spinti da un entusiasmo, da una vera amicizia e da una profonda convinzione che, come già accaduto con l’affollato incontro con Carlo Calenda, costituiscono il valore aggiunto della coalizione di Vicano che sta piacendo sempre più ai cittadini di Frosinone.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio

Frosinone Città Digitale: superata la verifica tecnica sui fondi Pnrr. Il nuovo sito web è ok

L'esito dell'asseverazione certifica la qualità del software ma anche la sicurezza e la resilienza dei sistemi informatici del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -