Estate nel borgo di Boville Ernica, al via il “Cinema sotto le stelle”

Quattro appuntamenti presso il chiostro del Palazzo comunale, il primo nella serata di ieri. Tanti gli eventi in città

Il primo di quattro appuntamenti con il “Cinema Sotto le Stelle”, ieri sera presso il chiostro del Palazzo comunale, ha dato il via alla quarta edizione di “Estate al Borgo Boville Ernica”. 

Programma

– 8 agosto ore 21: “Garfield – Una missione gustosa” – Per famiglie/Commedia – Durata: 1h 41m

– 9 agosto ore 21: “Toy Story 4” – Per famiglie/Avventura – Durata: 1h 40m

– 10 agosto ore 21: “Frozen 2” – Per famiglie/Cinema fantastico – Durata: 1h 43m

Il sindaco Enzo Perciballi invita la cittadinanza a partecipare a questi eventi, pensati per unire le famiglie in momenti di divertimento e relax: “Abbiamo organizzato questo evento pensando alle famiglie, ai bambini, ma anche agli adulti che vogliono rivivere la magia del cinema all’aperto. Sarà un’occasione per stare insieme e divertirsi in un ambiente suggestivo”.

Il vicesindaco e assessore alla Cultura, Anna Maria Fratarcangeli, sottolinea l’importanza di tali iniziative nel contesto culturale del paese: “Il Cinema Sotto le Stelle arricchisce la nostra estate, offrendo momenti di svago e cultura. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere serate indimenticabili sotto il cielo stellato di Boville Ernica, nella magnifica cornice del chiostro comunale”.

Questi eventi estivi non solo offrono intrattenimento, ma anche l’opportunità di vivere la cultura e la bellezza del borgo in un modo unico e coinvolgente, sulla scia della strada intrapresa dall’Amministrazione comunale, volta a promuovere attività che valorizzino il patrimonio locale e incoraggino la socializzazione tra generazioni.

Ulteriori dettagli sul programma completo di Estate al Borgo 2024, sui film e sugli orari, sono reperibili sul sito internet e sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Boville Ernica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Il Caffè Letterario torna a casa: ultimo incontro da Libreria Universitas

Domenica 25 gennaio quattro narratori, quattro libri e un luogo simbolo che sta per chiudere le sue porte, ma non la sua storia

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro – VIDEO

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

“Scampoli di felicità”, a Frosinone l’anteprima nazionale del nuovo libro del filosofo Filippo Cannizzo

Nella villa comunale la prima tappa del tour promozionale del libro. Per ogni copia venduta verrà messa a dimora una piantina antismog

“Storia dell’etnomusicologia nel Lazio Meridionale”, sabato la presentazione del volume dell’Isalm

Il libro raccoglie gli atti del relativo convegno di studi storici che si è tenuto ad Anagni dal primo al 3 dicembre 2023

La valorizzazione del Perlato Royal di Coreno, l’evento al Museo della Pietra

Seconda tappa del ciclo "Le Unicittà 2025-2026. L'Università in cammino". Venerdì visita guidata all’Eco-Royal Museum di Coreno Ausonio

Sora – “Contro la Guerra”, apre la mostra di Fabio Landolfi con 44 artisti: appuntamento al museo

Il Museo della Media Valle del Liri ospiterà la mostra collettiva dal 24 gennaio, alle ore 18.00, all’8 febbraio 2026
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -