Sora – Gravissimo ed imperdonabile episodio di inciviltà a due passi dal centro. Questa mattina i residenti di una palazzina sita in via Filippo Annessi, nei pressi della stazione, si sono svegliati con una ripugnante sorpresa. Nel parcheggio del condominio hanno trovato feci sul suolo nonché uno scooter completamente sporco di urina. Uno squallido gesto di ineducazione che non può trovare alcun tipo di giustificazione. Ma purtroppo non si tratta di un caso isolato.
Gli abitanti del popoloso quartiere residenziale già in passato avevano segnalato vicende simili: resti di bivacchi, siringhe sporche di sangue. Una situazione che sta divenendo insostenibile non soltanto per la mancanza di decoro in cui scade la zona ma anche per i pericoli derivanti da questi ‘regali’ probabilmente lasciati da giovani vandali. In quei palazzi abitano bambini che scendono giù a giocare, vengono portati a spasso animali domestici, ci sono anziani.
I residenti non ci stanno più e invocano interventi: a gran voce chiedono che vengano installate telecamere di videosorveglianza a tutela della zona troppo spesso in balia di rozzi ignoti.

