Fondi Strutturali, il ruolo della Camera di Commercio

"Onorati di ospitare il primo dei 4 incontri per la presentazione delle linee programmatiche dei Fondi Strutturali 2021-2027"

“Come Camera di Commercio Frosinone Latina siamo onorati di essere stati scelti per ospitare il primo dei 4 incontri sul territorio per la presentazione delle ambiziose linee programmatiche regionali dei Fondi Strutturali 2021-2027“. Lo scrive in un post il presidente della Camera di Commercio del Basso Lazio, Giovanni Acampora.

“Sono convinto che la Camera di Commercio sia il luogo ideale per creare un dialogo efficace e diretto con il territorio, in quanto noi siamo la casa delle imprese che sono nel nostro DNA. La Regione Lazio – prosegue Acampora – ha messo a disposizione complessivamente 15 miliardi di euro, tra PNRR, la programmazione europea e le risorse nazionali. Queste risorse rappresentano un’opportunità imperdibile di sviluppo, investimenti e riforme.

Le Camere – conclude il presidente della Camera di Commercio – possono dare il proprio supporto su trasformazione digitale e innovazione, sostenibilità, imprenditorialità, internazionalizzazione e semplificazione. Per far bene bisogna lavorare insieme, conoscendo i territori e conoscendo le imprese e noi ci siamo per tutti. Nicola Zingaretti – Daniele Leodori – Paolo Orneli – Sara Battisti – Mauro Buschini – Wanda D’Ercole – Tiziana Peducci – Elisabetta Longo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Arpino – La comunità accoglie Fra Antonio: ieri la sua prima celebrazione

Arpino - Fra Antonio, nome di battesimo Fabio Notargiacomo, è cresciuto in Terra di Cicerone. La comunità accoglie il giovane sacerdote

Lavoro: più di 507mila assunzioni a luglio e oltre 1,3 milioni entro settembre. Le figure più richieste

In flessione la domanda di lavoro, soprattutto nelle imprese del Centro e del Nord est; cresce la quota dei contratti stabili

A scuola cellulari banditi anche per l’uso didattico: Valditara firma la circolare

Il documento, fondamentalmente, impone il divieto "a partire dalle scuole d'infanzia e fino alle scuole medie"

Settefrati – L’ufficio postale chiude per venti giorni, per gli utenti uno sportello a Villa Latina

La temporanea chiusura si rende necessaria per potenziare i servizi nell'ambito del Progetto “Polis” di Poste Italiane

Santuario SS Trinità di Vallepietra, approvato il finanziamento per la manutenzione del costone roccioso

Vallepietra - La manutenzione della parete rocciosa alle spalle del Santuario era stata programmata dopo il ferimento di un pellegrino

Competenze traversali e comunicazione: per trovare un lavoro ora contano più dei titoli

L'approccio di ricerca nel mondo del lavoro è cambiato: negli ultimi anni la priorità va alle abilità e alle competenze
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -