Home Attualità Fondi Strutturali, il ruolo della Camera di Commercio

Fondi Strutturali, il ruolo della Camera di Commercio

"Onorati di ospitare il primo dei 4 incontri per la presentazione delle linee programmatiche dei Fondi Strutturali 2021-2027"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Come Camera di Commercio Frosinone Latina siamo onorati di essere stati scelti per ospitare il primo dei 4 incontri sul territorio per la presentazione delle ambiziose linee programmatiche regionali dei Fondi Strutturali 2021-2027“. Lo scrive in un post il presidente della Camera di Commercio del Basso Lazio, Giovanni Acampora.

“Sono convinto che la Camera di Commercio sia il luogo ideale per creare un dialogo efficace e diretto con il territorio, in quanto noi siamo la casa delle imprese che sono nel nostro DNA. La Regione Lazio – prosegue Acampora – ha messo a disposizione complessivamente 15 miliardi di euro, tra PNRR, la programmazione europea e le risorse nazionali. Queste risorse rappresentano un’opportunità imperdibile di sviluppo, investimenti e riforme.

Le Camere – conclude il presidente della Camera di Commercio – possono dare il proprio supporto su trasformazione digitale e innovazione, sostenibilità, imprenditorialità, internazionalizzazione e semplificazione. Per far bene bisogna lavorare insieme, conoscendo i territori e conoscendo le imprese e noi ci siamo per tutti. Nicola Zingaretti – Daniele Leodori – Paolo Orneli – Sara Battisti – Mauro Buschini – Wanda D’Ercole – Tiziana Peducci – Elisabetta Longo”.

- Pubblicità -
Exit mobile version