Sora – Scontro tra due auto all’incrocio tra via Napoli e via Costantinopoli, troppo spesso teatro di incidenti. Secondo una primissima ricostruzione della dinamica, due auto, una Fiat Uno ed una Bmw X2, si sarebbero scontrate per cause al vaglio e, a seguito dell’impatto, sarebbero finite sul marciapiedi travolgendo una ragazza che era di passaggio scaraventandola nell’aiuola poco distante.
Sul posto è piombata la macchina dei soccorsi, sanitari del 118, carabinieri e polizia. La ragazza è stata trasportata in questi minuti al SS Trinità di Sora, diverse le ferite riportate ma, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Decine di persone si sono radunate sul luogo dell’incidente dopo aver sentito il boato e le grida. Una scena che inizialmente ha fatto temere il peggio. E si riaccende la polemica sull’incrocio pericoloso, con i semafori ormai spenti da diverso tempo numerosi sono stati gli incidenti che si sono registrati. Forse sarebbe il caso di provvedere alla riaccensione degli stessi prima che si verifichino episodi dall’esito tragico.





