Francesco Graziani muore a soli 40 anni, dolore e cordoglio per lo stimato dirigente sindacale

Ceprano - Un malore fatale lo ha strappato prematuramente alla vita e all’amore di familiari, amici e colleghi di lavoro

Ceprano piange Francesco Graziani, 40 anni appena. Un giovane sempre solare e sorridente, come lo ricordano quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.

RSU UGL Chimici presso la Special Product’s Line di Anagni, Francesco è stato strappato prematuramente alla vita da un malore ma nelle prossime ore dovrebbe essere eseguita l’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso. Sposato da pochi mesi, lascia la moglie, familiari, amici e colleghi sconvolti dal dolore.

“La tua gioia e il tuo entusiasmo continueranno ad alimentare il tuo ricordo nella nostra quotidianità. Ciao Francesco… I tuoi colleghi”, con questo messaggio i colleghi di lavoro hanno voluto salutarlo per l’ultima volta. Cordoglio è stato espresso anche dal sindaco di Ceprano, Marco Colucci, vicino al dolore della famiglia.

Il cordoglio dell’UGL

“Con immensa tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa di Francesco Graziani, nostro delegato RSU, stimato dirigente sindacale e amico prezioso. – Scrivono dall’Ugl Confederazione, Ugl Frosinone e UGL Lazio – Francesco è stato un punto di riferimento per tante colleghe e colleghi, un uomo appassionato e generoso che ha vissuto il suo impegno sindacale con serietà, competenza e grande umanità.

Lo vogliamo ricordare con questa immagine, scattata durante l’ultimo rinnovo del CCNL Chimico-Farmaceutico, momento in cui ha dato il suo importante contributo come membro della delegazione trattante. Un’immagine che oggi assume un valore ancora più profondo.

La sua scomparsa, improvvisa e inaspettata, lascia un grande vuoto in tutti noi. Il Segretario Nazionale Eliseo Fiorin, il Vice Segretario Enzo Valente, tutta la Segreteria Nazionale e noi tutti dell’UGL Chimici ci stringiamo con affetto al dolore della famiglia, dei colleghi e di tutte le persone che gli hanno voluto bene. Aveva solo 40 anni, ma la sua umanità e la sua passione hanno lasciato un segno indelebile. Ciao Francesco, la tua presenza resterà con noi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Perde il controllo dell’auto e si ribalta: corsa in ospedale per un 21enne gravemente ferito

Alatri - Il sinistro in località Monte San Marino. Le condizioni del giovane, inizialmente preoccupanti, sarebbero in miglioramento

Incendio divora costone di collina, le fiamme lambiscono la strada: in azione anche un elicottero

Pontecorvo - Il rogo è divampato nella frazione di Sant’Oliva. Al lavoro tre squadre di Vigili del Fuoco per domare le fiamme

Antitrust: caro voli, serve più trasparenza. Avviato confronto con la Commissione Europea

Il trasporto aereo è oggetto di una pervasiva regolamentazione a livello europeo che incide anche sulla materia della trasparenza

Frosinone – Principio d’incendio sullo stradone Asi: gli automobilisti lanciano l’allarme

Il fuoco si è innescato sull'asse attrezzato, massima attenzione. Sul posto non ancora arrivati i Vigili del Fuoco

In Tribunale per un’udienza con una mazzetta da muratore: denunciato pregiudicato 42enne

Cassino - A finire nei guai è stato un 42enne residente in provincia di Latina e che è imputato in un processo

Regione – Due bambini azzannati dal rottweiler della nonna: elitrasportati d’urgenza

Lavinio - Le urla hanno richiamato l’attenzione dei familiari che sono accorsi in aiuto, riuscendo a fermare il cane
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -