Frosinone – Approvato il bilancio di previsione, segnale forte dalla maggioranza: 22 voti favorevoli

La soddisfazione dei consiglieri di Forza Italia Scaccia e Cirillo: "Siamo contenti che la nostra azione abbia rivitalizzato il Consiglio"

Frosinone – Approvato con 22 voti favorevoli, ossia la maggioranza al completo, 5 contrari e un solo astenuto – Andrea Turriziani della Lista Marini – il bilancio di previsione. Un segnale forte arrivato dalla maggioranza del sindaco Mastrangeli. L’approvazione del bilancio, come lo stesso sindaco aveva detto alcuni giorni fa, era un passaggio decisivo e fondamentale. Una prova di forza per il primo cittadino. In barba a chi preannunciava un ritorno alle urne, il voto di oggi segna un passaggio fondamentale. Dopo le festività pasquali sarà comunque necessario fare il punto per scongiurare definitivamente il pericolo crisi.

La soddisfazione di Cirillo e Scaccia

“Abbiamo appreso con soddisfazione che il Sindaco Mastrangeli e l’Assessore Piacentini hanno accolto le nostre legittime richieste di emendamento al bilancio. Ringraziamo il Sindaco Mastrangeli e L’Assessore Piacentini per le risorse in più per il piano di sicurezza integrata urbana e per lo sport ed i giovani di Frosinone. Siamo contenti che la nostra azione abbia rivitalizzato il Consiglio. Nei prossimi giorni sarà necessario sedersi a tavolino per fare un passo avanti tutti insieme e valutare le prossime azioni amministrative. Abbiamo concordato di procedere un passo alla volta solo ed esclusivamente nell’interesse della Città e per far rispettare anche la voce importante di Forza Italia.“
Lo dichiarano in una nota i consiglieri di Forza Italia Maurizio Scaccia e Pasquale Cirillo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Riattivazione reparto Ortopedia allo ‘Spaziani’, Savo: “Orgogliosa del risultato”

Frosinone - "È di ieri l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu, che ben presto sarà raggiunto da altri medici ortopedici", spiega Savo

Acqualatina, è scontro: “Politici trombati piazzati da Fratelli d’Italia nel cda. No ai poltronifici”

La deputata e coordinatrice M5S Provincia di Frosinone, Ilaria Fontana, alla carica insieme ai colleghi contro le scelte di Fdi

Sanità, ospedali allo stremo in provincia. Rotondo: “Si riattivi il Del Prete a Pontecorvo”

L'appello del sindaco alle istituzioni provinciali, regionali e nazionali : "Riattivare l’ex ospedale Pasquale Del Prete"

Contrasto spreco alimentare, accordo tra Regione e Ministero del Lavoro e Politiche Sociali

Grande soddisfazione dell’assessore all’Inclusione sociale e ai Servizi alla persona della Regione Lazio, Massimiliano Maselli

Ferentino – Atto di nomina del Nucleo Tecnico di Valutazione, insorge la minoranza

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo scrivono al sindaco Fiorletta: "L'atto va approfondito. Troppi errori fino ad oggi"

Sora – “Più cambi di casacca che di calzini”, Porretta contro i passaggi dall’opposizione alla maggioranza

Floriana Porretta, Presidente del Movimento Civico Sanità e Territorio, critica le scelte politiche e i "cambi di casacca"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -