Serie B – Il Frosinone Calcio comunica una serie di aggiornamenti che riguardano il mercato e le condizioni fisiche di un proprio tesserato.
È stato raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per la risoluzione della cessione temporanea del calciatore Adrian Raychev, che fa ritorno al club toscano.
Contestualmente, la società giallazzurra rende noto di aver definito l’intesa con il Fatih Karagümrük per la cessione di Davide Biraschi. Il difensore, classe 1994, si trasferirà in Turchia a titolo temporaneo, dove proseguirà la propria esperienza professionale.


Sul fronte sanitario, il club informa che il calciatore Kevin Barcella ha interrotto anzitempo l’allenamento pomeridiano a causa di un risentimento in regione retto-adduttoria sinistra. Il giocatore sarà sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio.
Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa.