Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa

Serie B – Il Frosinone Calcio comunica una serie di aggiornamenti che riguardano il mercato e le condizioni fisiche di un proprio tesserato.

È stato raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per la risoluzione della cessione temporanea del calciatore Adrian Raychev, che fa ritorno al club toscano.

Contestualmente, la società giallazzurra rende noto di aver definito l’intesa con il Fatih Karagümrük per la cessione di Davide Biraschi. Il difensore, classe 1994, si trasferirà in Turchia a titolo temporaneo, dove proseguirà la propria esperienza professionale.

Sul fronte sanitario, il club informa che il calciatore Kevin Barcella ha interrotto anzitempo l’allenamento pomeridiano a causa di un risentimento in regione retto-adduttoria sinistra. Il giocatore sarà sottoposto ad esami strumentali nei prossimi giorni per valutare l’entità dell’infortunio.

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone-Reggiana vista da Marotta: “I granata dovranno brillare altrimenti non ci sarà gara”

L'analisi del pre-partita con il contributo del collega giornalista Giuseppe Marotta, collaboratore de 'Il Resto del Carlino'

Frosinone-Reggiana, la gara affidata alla signora Ferrieri Caputi

La gara, valida per la 21.a giornata del campionato di serie B, è in programma sabato 24 gennaio alle 15.00 presso lo stadio Benito Stirpe

Frosinone-Reggiana, la biglietteria: tutte le info per non perdersi la gara di sabato

La gara, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato 24 gennaio 2026 alle ore 15.00
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -