Frosinone – “Bonus Energia”: pubblicate le graduatorie provvisorie dei beneficiari

Fino alle ore 12 del 29 novembre, gli interessati potranno presentare, avverso alle graduatorie provvisorie, formale richiesta di rettifica

Il Comune di Frosinone, capofila del distretto B, mediante l’assessorato al welfare di Fabio Tagliaferri, comunica che è stata disposta la pubblicazione delle graduatorie provvisorie denominate “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – No” e “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – Si”.

Le graduatorie, recanti il codice identificativo (ID) dell’istanza, il relativo valore ISEE e l’esito della stessa (istanza ammessa al contributo oppure non ammessa per esaurimento dei fondi disponibili), sono pubblicate sul sito del distretto (www.distrettosocialefrosinone.it) e sui siti dei Comuni del Distretto Sociale B di Frosinone.

Fino alle ore 12 del 29 novembre 2023, i richiedenti interessati potranno presentare, avverso alle graduatorie provvisorie così formate, formale richiesta di rettifica ai fini del riconoscimento del beneficio “Bonus Energia” una tantum di euro 150. Decorsa la scadenza, in assenza di istanze di rettifica, le graduatorie “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – No” e “Bonus Energia Decreto Aiuti Bis – Si”, passeranno da provvisorie a definitive. Successivamente si procederà a liquidare il beneficio agli aventi diritto.

Per informazioni è attivo esclusivamente il seguente contatto email: bonusenergia@distrettosocialefrosinone.it. Non sono pertanto più attivi i precedenti riferimenti telefonici.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Monte S. G. Campano – Refezione scolastica d’eccellenza, tra valorizzazione e innovazione

Il servizio mensa trasformato in un pilastro fondamentale per il benessere e la crescita della comunità. Ed è tutto "plastic free"

Colle San Magno protagonista della trasmissione Tv “I Borghi d’Italia”: la troupe in paese

Cambone: “Mostrata l’immagine più autentica del paese, in particolare la passione e gli sforzi dei cittadini per tutelarne la storia"

‘Alto’ come il destino, ‘Canna’ come la cannabis: la rivincita dei ciociari Savocchi nel cuore di Manhattan

Da Monte S. Giovanni Campano a New York dove è diventato imprenditore della cannabis e ha costruito un impero: Guido Savocchi si racconta

Il 9 maggio passa l’asteroide 2002 JX8: è potenzialmente pericoloso. Ecco perché

Il passaggio alle 13.02 ora italiana. Nei prossimi giorni attraverserà le costellazioni del Cigno, del Drago, dell'Orsa Minore e della Giraffa

Economia circolare e sostenibilità per lo sviluppo con la camera di commercio: ecco i nuovi esperti

Confronto sui driver per lo sviluppo. Consegnati gli attestati del corso di alta formazione “Esperto in Sostenibilità & ESG Management”

“Dipendenti pubblici dimenticati, Ugl Autonomie chiede la firma sul CCNL: interviene la Pulciani

La Segretaria Provinciale dell’UGL Autonomie di Frosinone, Antonella Pulciani, torna ad accendere i fari sul comparto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -