Frosinone Calcio, Angelozzi in ‘missione speciale’: nel suo mirino Kvernadze

Serie B - Il ds giallazzurro è in Georgia per intavolare una trattativa con il club e l'agente dello stesso Kvernadze

Frosinone e la Georgia…non sarebbero poi così lontane! Secondo quanto riportato e diffuso da tuttomercatoweb.con, la società del presidente Maurizio Stirpe sarebbe interessata a Giorgi Kvernadze, esterno sinistro classe 2003 in forza alla Dinamo Batumi.

Il direttore sportivo Guido Angelozzi sarebbe infatti in ‘missione speciale’ in terra georgiana per intavolare una trattativa con il club e l’agente dello stesso Kvernadze, Mamuka Jugeli che è poi lo stesso che cura gli interessi di Khvicha Kvaratskhelia del Napoli.

Ma anche il Napoli sarebbe sulle tracce dell’attaccante 19enne, finito nel mirino di Cristiano Giuntoli, il diesse del club partenopeo.

Chi è Kvernadze

Classe 2003, alto 1,87m gioca con il Telavi Fc, ma il suo cartellino è di proprietà del Saburtalo Tblisi. Secondo Transfermarkt il valore del cartellino di Kvernadze è di 300 mila euro. Il calciatore in Georgia è considerato un vero fenomeno e già pronto per portare il suo contributo nella nazionale maggiore.

Kvernadze, oltre ad un fisico possente è dotato di velocità ed elasticità, oltre che di un buon dribbling. Nato come esterno di sinistra, nell’ultima stagione ha giocato principalmente da centravanti.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Wrestling – Le emozioni del ring tornano in Ciociaria: appuntamento con il “Masters of Catch”

Alatri - Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16:30, il Palasport Tecchiena ospiterà il nuovo show targato Italian Wrestling Association

Serie D – Sora al debutto in campionato, domani appuntamento ‘amarcord’ a Giulianova

Serie D - Appuntamento a domani, domenica 7 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Rubens Fadini’ di Giulianova

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -