Frosinone Calcio, ufficiale l’arrivo del giovane attaccante Lorenzo Gori

Il giovane calciatore arriverà a titolo definitivo e vestirà la maglia del Frosinone fino al 30 giugno 2028

Serie B – Il Frosinone Calcio continua a costruire il futuro e lo fa puntando sui giovani talenti. La società giallazzurra ha annunciato ufficialmente di essersi assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Lorenzo Gori, classe 2004.

Il giovane calciatore arriverà a titolo definitivo e vestirà la maglia del Frosinone fino al 30 giugno 2028, legandosi al club con un contratto pluriennale che testimonia la volontà della dirigenza di investire con decisione su profili di prospettiva.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Fiorentina, Gori è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale. Punta centrale dotata di buona tecnica e senso del gol, ha già fatto vedere buone cose nei campionati giovanili e si prepara ora al salto nel calcio professionistico con la maglia del Leone.

Con questo innesto, il Frosinone dimostra ancora una volta di voler rafforzare la propria identità sportiva puntando su qualità, crescita e continuità.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa

Frosinone-Reggiana vista da Marotta: “I granata dovranno brillare altrimenti non ci sarà gara”

L'analisi del pre-partita con il contributo del collega giornalista Giuseppe Marotta, collaboratore de 'Il Resto del Carlino'
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -