Frosinone – Momenti di tensione nella serata di ieri al pronto soccorso del locale ospedale, dove un intervento della Polizia di Stato si è reso necessario dopo la violenta reazione di un uomo nei confronti del personale sanitario.
Poco dopo le 20.30, la Squadra Volanti della Questura, agli ordini del Dirigente Dott. Gianluca Di Trocchio, è stata inviata sul posto a seguito della segnalazione di un’aggressione. Gli agenti, giunti nell’area di emergenza, hanno identificato un 40enne che, secondo le testimonianze e gli elementi raccolti, avrebbe prima danneggiato un’ambulanza e poi aggredito gli operatori che lo avevano trasportato in ospedale, costringendoli a interrompere il servizio.
Il personale sanitario, sorpreso dalla violenza dell’uomo, ha richiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine, che hanno riportato la situazione alla calma.
Conclusi gli accertamenti, il 40enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e lesioni personali.