Frosinone-Carrarese, Cerofolini: “Siamo tutti colpevoli”

Serie B - Le parole del portiere giallazzurro dopo la disfatta casalinga dello ‘Stirpe’ per 0-1 contro gli apuani

Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’estremo difensore giallazzurro Michele Cerofolini dopo la sconfitta casalinga contro la Carrarese.

Michele come si può uscire da questa situazione?

“L’unico modo per uscire da questa situazione è chiuderci in campo e lavorare fin a quando non abbiamo trovato la chiave giusta. Adesso abbiamo bisogno sicuramente di lavorare sulla tecnica e sul morale. Penso che debba essere questo il nostro punto di partenza”.

Cosa succede alla squadra durante la partita?

“Visti i valori in campo siamo i primi ad essere arrabbiati. Se analizziamo ogni elemento della rosa possiamo dire che la squadra è forte. Siamo tutti colpevoli. Ripeto dobbiamo lavorare sulla nostra mente per ripartire”.

Cosa non sta funzionando?

“Noi abbiamo provato a fare quello che ci ha detto il mister ed a tratti ci siamo riusciti. Oggi non abbiamo visto una brutta partita. Dal punto di vista tattico non vedo una squadra che non sa cosa fare in campo. Mancano i punti.”

Tra di voi circola la parola retrocessione?

Ad inizio anno non c’era né la parola promozione né retrocessione. Abbiamo iniziato la stagione, giocando partita per partita e così sarà anche ora. La situazione è difficile ma non pensiamo assolutamente alla retrocessione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa

Frosinone-Reggiana vista da Marotta: “I granata dovranno brillare altrimenti non ci sarà gara”

L'analisi del pre-partita con il contributo del collega giornalista Giuseppe Marotta, collaboratore de 'Il Resto del Carlino'
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -