Home Serie B Frosinone, contro il Mantova assenze importanti ma i giallazzurri non mollano

Frosinone, contro il Mantova assenze importanti ma i giallazzurri non mollano

Serie B - Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello sport di Ferentino’ per i ciociari che continuano a preparare la partita

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Seduta di allenamento mattutina oggi alla ‘Città dello sport di Ferentino’ per i giallazzurri di mister Paolo Bianco che continuano a preparare la partita contro il Mantova, in programma sabato alle 15 presso la ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. Attivazione, esercitazioni sul possesso palla, calci piazzati e partita finale, questo il programma odierno. Differenziato per Marchizza, Koutsoupias, Szyminski e Tsadjout. Domani mattina in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

Oltre, dunque, agli infortunati di lungo corso come Kalaj, la cui stagione è purtroppo già volta al termine, e altri giocatori come Szyminski, Cittadini, Marchizza, Tsadjout e Koutsoupias, il Frosinone dovrà fare a meno degli squalificati Monterisi, Di Chiara e Kone. Assenze che peseranno sulle scelte della guida tecnica che dovrà riorganizzare l’assetto della squadra per presentarsi allo scontro diretto nella migliore forma possibile.

- Pubblicità -
Exit mobile version