Home Cronaca Frosinone – Promossi Di Napoli e Taglietti del Comando Provinciale dei carabinieri:...

Frosinone – Promossi Di Napoli e Taglietti del Comando Provinciale dei carabinieri: la cerimonia

Le promozioni sono frutto di un percorso fondato su dedizione, competenza e senso del dovere: la notifica del colonnello Mattioli

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di ieri, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, si è tenuta una cerimonia sobria ma carica di significato durante la quale il Comandante Provinciale, Colonnello Gabriele Mattioli, ha conferito due importanti promozioni.

In particolare, è stata notificata la promozione al grado di Tenente Colonnello al Comandante della Compagnia di Frosinone, Paolo Di Napoli, e quella al grado di Maggiore al Comandante della Compagnia di Pontecorvo, Bartolo Taglietti.

Nel corso dell’evento, il Colonnello Mattioli ha voluto esprimere personalmente le proprie congratulazioni agli ufficiali promossi, sottolineando come il nuovo grado rappresenti non solo un riconoscimento del valore professionale dimostrato, ma anche una maggiore responsabilità al servizio della comunità.

Le promozioni sono frutto di un percorso fondato su dedizione, competenza e senso del dovere, elementi che da sempre contraddistinguono l’operato degli Ufficiali dell’Arma sul territorio.

Ai neo promossi sono giunti gli auguri e le felicitazioni degli Ufficiali e di tutti i colleghi dell’Arma di Frosinone, a testimonianza dell’unità e dello spirito di corpo che animano l’Istituzione.

- Pubblicità -
Exit mobile version