Frosinone – Resti di animali e sangue in una valigia, è mistero sul raccapricciante caso: Squadra Mobile in azione

Gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti in zona Scalo dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante una valigia sospetta

Frosinone – Squadra Mobile in azione vicino alla stazione per un episodio raccapricciante: è stata trovata una valigia con resti di animale e sangue.

Gli agenti sono infatti intervenuti in zona Scalo dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante una valigia sospetta. All’interno della stessa, la macabra scoperta.

La segnalazione era arrivata alle autorità dopo che alcuni passanti avevano notato una valigia abbandonata vicino la stazione, con sangue che fuoriusciva dall’interno. La Squadra Mobile è stata immediatamente allertata e ha proceduto a sequestrare la valigia per le indagini del caso.

Gli agenti stanno ora cercando di stabilire la provenienza dell’animale e il motivo per cui i resti sono stati abbandonati nella valigia.

Molto probabilmente si tratta di un caso di smaltimento illecito ma non si escludono altre piste utili a dipanare le trame di questo giallo.

Il caso è ancora in fase di indagine e non sono state formulate accuse ufficiali. Tuttavia, la Squadra Mobile è determinata a scoprire la verità dietro questo misterioso caso e a portare i responsabili davanti alla giustizia.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day, e presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Arpino – “Un paese alla mercé di bar ed avventori”: residenti esasperati da schiamazzi e inciviltà

La denuncia dei residenti, stanchi di essere ostaggi della maleducazione come accaduto nei giorni di Pasqua e Pasquetta

Ladra seriale finisce ai domiciliari: la 29enne dovrà scontare quasi 3 anni di pena

Piedimonte San Germano - Per la giovane, che era in affidamento in prova, si aggrava la misura per cumulo di pena

Controlli interforze, territorio blindato: pugno duro contro la mala movida

Il presidio si è concentrato oltre che sul capoluogo ciociaro, anche su Cassino, Ferentino, Sora e Veroli: i risultati

Truffa del finto incidente, raggirata e derubata un’anziana: due uomini in manette

I poliziotti della Stradale di Frosinone hanno arrestato due uomini responsabili di una truffa ai danni di un'anziana di Bologna

Rapina e tentata rapina, arrestato 46enne: dovrà scontare due anni e mezzo di carcere

Torre Cajetani - L’uomo dovrà anche pagare una multa di 800 euro, per i reati commessi in provincia di Pistoia nel 2023

Furto di materiale edile, i ladri portano via ponteggi e pannelli in ferro: telecamere al setaccio

Castelliri - I carabinieri hanno accertato che ignoti avevano forzato il lucchetto del cancello d'ingresso di una piccola rimessa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -