Frosinone – Scambia un manager per il rivale in amore e lo aggredisce a martellate

Feriti sia l’aggredito che l’aggressore. Indagini dei carabinieri della Stazione di Frosinone. Alla base uno scambio di persona

Uno scambio di persona e una gelosia folle hanno trasformato un tranquillo venerdì sera in una scena di violenza nella parte bassa di Frosinone. Un dirigente d’azienda di 46 anni, in città per far visita ai familiari residenti in via La Botte, è stato aggredito da un uomo convinto che fosse il nuovo compagno della propria ex.

Il manager, originario di Milano, era in auto quando l’aggressore si è avvicinato urlando e insultandolo. L’uomo, in evidente agitazione, lo ha scambiato per qualcun altro e, senza lasciare spazio a chiarimenti, ha impugnato un martello, colpendo ripetutamente il parabrezza del veicolo.

Il vetro è andato in frantumi e alcune schegge hanno ferito il 46enne al naso e all’occhio. Il manager inizialmente si è allontanato ma poi è tornato sul luogo temendo per l’incolumità dei familiari che erano in casa. A quel punto una nuova aggressione. Soccorso e portato al Pronto Soccorso di Frosinone, i sanitari gli hanno attribuito una prognosi di quindici giorni.

Nel parapiglia, anche l’aggressore ha riportato una ferita al polso, verosimilmente mentre colpiva l’auto.

I carabinieri della Stazione di Frosinone, intervenuti poco dopo l’allarme, hanno identificato l’uomo che è stato denunciato per lesioni personali. L’auto della vittima, gravemente danneggiata, è stata rimossa con il carro attrezzi. Proseguono le indagini con l’audizione dei testimoni per ricostruire gli esatti contorni della vicenda. È stato escluso che il manager abbia una relazione con la ex dell’aggressore che ha comunque concluso la sua storia con la donna da anni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Anagni – Spacciava cocaina nei locali della movida, pusher 18enne arrestato dai carabinieri

Il giovane, di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine, guidava un’auto a noleggio nonostante la patente ritirata

Frosinone – Travolta da un’auto in via America Latina: anziana muore dopo due settimane di agonia

Nonostante non fosse considerata in imminente pericolo di vita, il quadro clinico è progressivamente peggiorato

Frosinone – Manutenzione nel centro storico, ordinanza revocata: lavori rimandati causa maltempo

L’ordinanza prevedeva, nella fascia oraria 09:00–17:00, il divieto di sosta con rimozione forzata su Via Paleario

Furti, Scala (UIL Polizia): “Nessun allarmismo. Forze dell’ordine al lavoro ogni giorno”

Il Segretario Generale sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine, nonostante la carenza di personale, e le iniziative del nuovo Questore

Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino

Cagnolino travolto e ucciso da un’auto in corsa sulla SP167: il conducente fugge via

Arpino - Nella stessa mattinata si stava svolgendo un'iniziativa per contrastare il randagismo: microchippati 52 cani
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -