Si terranno nella mattinata di domani, venerdì 17 ottobre, alle ore 11:00, presso la chiesa parrocchiale dedicata a Maria Santissima Immacolata in località Selva di Isola del Liri, i funerali di Fabrizio Saccucci, il 44enne stroncato da un malore fatale nella serata dello scorso martedì, poco prima delle 20:00. Il feretro giungerà in chiesa alle ore 10:00, per consentire l’ultimo saluto al giovane.
Inutile ogni tentativo di strappare Fabrizio alla morte ed all’amore della famiglia, per lui non c’è stato nulla da fare. Dopo la tragedia è stata disposta l’autopsia, al fine di chiarire le cause del decesso, eseguita presso l’obitorio dell’ospedale Spaziani di Frosinone. La salma è stata riconsegnata alla famiglia nel primo pomeriggio odierno, il rito funebre verrà curato dall’impresa “Onoranze Funebri Musi” di Arpino.
Fabrizio era un ragazzo educato, dai radicati valori umani, una persona stimata da tutti, sempre disponibile verso il prossimo e sempre con il sorriso in volto. Particolarmente devoto ed attivo nella comunità parrocchiale, la notizia della sua prematura scomparsa ha destato profonda commozione. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia postati sui social: la comunità si stringe affettuosamente intorno ai genitori, alle sorelle, ai nipoti, ai parenti tutti.
