Funerali Francesco Forleini- La sua amata Vespa bianca parcheggiata davanti la chiesa di Madonna della Neve a Frosinone. Sul sellino il suo casco. Intorno centinaia di persone, amici, conoscenti e familiari uniti in un dolore senza fine. Così, in tanti nella mattinata sono stati al fianco dei genitori e del fratello di Francesco per l’ultimo saluto al giovane.

I funerali del ragazzo di 35 anni, morto martedì 2 agosto mentre era al lavoro in un ingrosso in zona Chiappitto, ad Alatri, sono stati celebrati alle 10.30 nel capoluogo. Già dalla prima mattinata un corteo silenzioso si era radunato davanti la chiesa, poi sul piazzale è apparsa la Vespa, quella due ruote che tanto amava. In cielo palloncini bianchi per accompagnare Francesco nel suo ultimo viaggio. I volti rigati dalle lacrime, gli abbracci, le poche parole e i tanti “Perchè?”.
Una morte improvvisa, a causa di un malore fulmineo e fatale che non gli ha lasciato scampo, a soli 35 anni. Francesco Forleini se n’è andato così, in una calda mattinata di agosto. Resta solo il dolore, quello di quanti lo hanno conosciuto e amato. Quello dei tanti che oggi gli hanno dovuto dire addio senza volerlo.