Furto in lavanderia, il proprietario pronto a pubblicare la foto del ladro sui social

Sora - Furto in una nota lavanderia della città volsca, su via Napoli. Il proprietario ha denunciato l'accaduto sui social in un post

Sora – Furto in una nota lavanderia della città volsca, su via Napoli. Il proprietario di ‘1000lavaggi’, Fabio Tuzi, ha denunciato l’accaduto sui social in un post in cui, amareggiato e arrabbiato allo stesso tempo, racconta: “Ho subito un furto dell’incasso alla lavanderia di Via Napoli nella giornata di ieri, alle 12.20. Volevo solo avvisare che il ladro è stato ripreso mentre rubava. La foto verrà pubblicata appena possibile”.

Secondo quanto raccontato dallo stesso Tuzi a Frosinone News, che ha sporto regolare denuncia presso il Commissariato di Sora, il ladro sarebbe penetrato nella sua attività con il volto travisato da cappello, occhiali da sole e sciarpe, immortalato dall’occhio elettronico di esercenti vicini e adiacenti il suo locale. Sarebbe riuscito, tramite qualche particolare arnese, ad aprire una porta chiusa a chiave senza arrecare danni. Non è dato comunque sapere a quanto ammonta il bottino. Ciò che è certo è che il post è stato commentato da tantissimi cittadini solidali con il titolare.

Inoltre, la lavanderia di Fabio Tuzi non sarebbe stata l’unica ad entrare nel mirino dell’uomo, all’incirca sui 60 anni: poco prima di colpire ‘1000lavaggi’ avrebbe derubato un’altra attività similare sempre su via Napoli, questa volta ripreso proprio dalle telecamere del negozio. Anche i colleghi di Tuzi si sarebbero rivolti alla Polizia per denunciare l’accaduto.

Torna alla ribalta un problema che, in realtà, non è mai stato sopito del tutto, quello di malviventi senza scrupoli né vergogna che ‘operano’ anche in pieno giorno. Al contempo, si fa forte anche l’esigenza di una maggiore sicurezza per gli esercenti e gli abitanti tutti.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scontri tra ultras di Lazio e Napoli sull’A1 in Ciociaria, pestaggi a colpi di bastoni e mazze chiodate

Decine di tifosi incappucciati in carreggiata. Intervento della polizia, sequestrate armi improprie. 80 identificati

Molesta le colleghe di corso e rischia il linciaggio: caos al Campus Folcara

Cassino - L’uomo, che frequenta le lezioni per l’abilitazione TFA organizzate dall’università, è stato identificato; 15 le donne importunate

Crans-Montana, anche in provincia di Frosinone parte la raccolta di capelli: solidarietà per le vittime del rogo

Un gesto concreto per aiutare i giovani coinvolti nel rogo: le parrucche sono parte fondamentale del percorso di recupero psicologico

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -