Home Sport Futsal – Il Città di Sora presenta Fernandez: “Un club ambizioso, felicissimo...

Futsal – Il Città di Sora presenta Fernandez: “Un club ambizioso, felicissimo di essere qui”

Serie C1 - Blas Fernandez, classe 2001, è un difensore centrale o laterale, che arriva dal Montelupone (Camerino)

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie C1 – Come annunciato nei giorni scorsi, oltre alle tante conferme, il Città di Sora è pronto a presentare il primo nuovo rinforzo della stagione: un innesto di qualità che parlerà argentino.

Si tratta di Blas Fernandez, classe 2001, difensore centrale o laterale, che arriva dal Montelupone (Camerino), dove ha disputato le ultime due stagioni in Serie C1. La trattativa si è conclusa senza particolari difficoltà: oltre al forte interesse della società sorana, il giocatore — tramite il suo procuratore — ha da subito manifestato grande entusiasmo per la destinazione.

Le prime parole di Fernandez: «Sono felicissimo di approdare in una società come il Città di Sora. Fin da subito, con il direttore sportivo Marco Amante, abbiamo trovato un’intesa. Sono sceso a Sora per incontrare la dirigenza e sono rimasto affascinato: mister Recchia mi ha subito illustrato i progetti per la nuova stagione, ho potuto visitare il Palapolsinelli (stupefacente!), conoscere di persona il DS Amante, il direttore tecnico Tersigni e il presidente Giannetti — tutte persone speciali — oltre a fare un giro per questa meravigliosa città».

Il difensore argentino ha sottolineato quanto l’interesse dei bianconeri lo abbia colpito sin dall’inizio: «Informandomi sulla società, ho ricevuto solo riscontri positivi: oltre a praticare calcio a 5 da tanti anni, c’è una forte ambizione di salire sempre più in alto».

Prima di immergersi in questa nuova avventura, Blas si concederà qualche giorno di relax: «Adesso partirò per una vacanza in Egitto con la mia compagna, come già programmato, ma al mio ritorno sarò subito a Sora per iniziare questa nuova esperienza».

- Pubblicità -
Exit mobile version