Futsal – Roberto Di Poce è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale dell’AMB Frosinone

Di Poce porta con sé un bagaglio tecnico e umano costruito nel tempo, a partire dal 2013, quado è iniziata la sua carriera in panchina

L’AMB Frosinone C5 guarda al futuro e lo fa puntando su un tecnico di esperienza e visione: Roberto Di Poce è ufficialmente il nuovo allenatore della formazione Juniores Nazionale per la stagione sportiva alle porte.

Classe, carisma e competenza: Di Poce porta con sé un bagaglio tecnico e umano costruito nel tempo, a partire dal 2013, quando iniziò la sua carriera in panchina. Da allora, ha guidato numerose realtà del panorama calcettistico locale — da Broccostella a Isola del Liri, da Sora a Strangolagalli fino ad Anagni — lasciando ovunque il segno grazie a un approccio serio e attento alla crescita dei giovani, sia sul piano sportivo che personale. “È un onore essere parte di questo progetto. Allenare i giovani in un campionato nazionale è una sfida che accolgo con entusiasmo e grande responsabilità. Ringrazio la società per la fiducia”, spiega Di Poce.

Parole che trasmettono la passione di un tecnico che ha fatto della formazione un pilastro del suo lavoro. Non solo allenatore, ma educatore dentro e fuori dal campo, Di Poce rappresenta una figura guida pronta a trasmettere ai ragazzi valori fondamentali come lavoro, disciplina e passione.

Con il suo arrivo, l’AMB Frosinone C5 conferma la volontà di investire concretamente nel vivaio e nella crescita delle proprie leve, affidandosi a un profilo solido e motivato per affrontare al meglio le sfide di un campionato nazionale sempre più competitivo.

La società e l’ambiente sono pronti ad accoglierlo con entusiasmo. Perché è anche da qui, dalle basi, che si costruisce il futuro.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – L’Anagni vola e piega Terracina 3-0: i biancorossi blindano il primo posto

Una prova matura e concreta per i biancorossi, bravi a controllare i ritmi e ad accelerare nel momento giusto

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -