È Sara Manfuso, giornalista, opinionista e modella, la donna di Cassino che potrebbe entrare nella casa del ‘Grande Fratello’.
Il suo nome, infatti, è trapelato nelle scorse ore insieme a quello di altri personaggi noti alla storia dello spettacolo e del cinema italiano: da Pamela Prati, a Gegia, da Wilma Goich.
Sara Manfuso, dopo una laurea in Lettere e Filosofia, ha lavorato per un periodo come modella ma ha sempre avuto una grande passione per i temi sociali e politici, tanto da essere spesso protagonista nei salotti di diversi programmi televisivi.
Da Dritto e Rovescio, passando per Zona Bianca e I Lunatici, fino ad Agorà e Pomeriggio Cinque: sono queste le trasmissioni tv dove Sara Manfuso è stata spesso ospitata. Inoltre, l’opinionista scrive per Il Giornale e La Notizia, ed è Presidente dell’Associazione #iocosì.
Stando a quanto si vocifera sul web Manfuso potrebbe essere una dei nuovi concorrenti della Casa del Gf Vip 7, al via a settembre 2022 su Canale 5. Dalla redazione del reality, però, ancora nessuna conferma e per adesso, gli unici vip certi di varcare la Porta rossa sono Giovanni Ciacci e Wilma Goich.