Giovane italiano trovato morto a Shanghai, è giallo. Il disperato appello della madre su Facebook

Cina - È mistero sulla morte di Marcello Vinci, 29enne originario di Martina Franca, trovato privo di vita la notte tra il 5 e il 6 marzo

Cina – È giallo sulla morte di Marcello Vinci, 29enne originario di Martina Franca (Taranto), trovato privo di vita la notte tra il 5 e il 6 marzo a Shangai.

La madre del giovane, Angela Verni, come riportato dalla stampa nazionale, ha rivolto un appello su Facebook per riuscire a a ricostruire cosa sia successo al figlio: “A chiunque tra gli amici ha avuto contatti con Marcello tra il 5 e il 6 marzo chiedo umilmente di fornirmi ogni minimo dettaglio, potrebbe essere di gran aiuto alle indagini”.

Il giovane si era laureato all’Istituto di studi internazionali con una tesi sul Dragone che veste Made in Italy e si era trasferito in Cina nel 2017 per motivi di lavoro. La sua morte al momento è un mistero, non si conoscono molti dettagli sull’accaduto.

Anche il padre della giovane vittima, Antonio Vinci, ha lasciato un pensiero sui social dedicato al figlio tragicamente scomparso: “Ci sono angeli in paradiso e demoni sulla terra, che mi hanno ammazzato il mio piccolo grande uomo. Rip Marcellino”.

Sui social, intanto, sono davvero una marea i messaggi di dolore e incredulità per la morte di Marcello, descritto da chi lo conosceva come un ragazzo acuto, educato, elegante, un vero ‘gentleman’ come in tanti lo appellano nei loro ricordi pieni di cordoglio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pakistan, coppia uccide la figlioletta neonata annegandola in una cisterna: volevano un maschio

Il padre è stato fermato dalla polizia, mentre la madre è riuscita a fuggire e risulta attualmente ricercata

Inghilterra, scende dall’ambulanza che lo aveva soccorso: 18enne travolto e ucciso in autostrada

L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per circa dieci ore, mentre le autorità di Avon e Somerset proseguono le indagini

Usa, bimba di 4 anni uccisa da un proiettile in pieno petto: la tragedia mentre giocava nel giardino di casa

Oklahoma - Il colpo sarebbe partito da una sparatoria avvenuta nelle vicinanze dell’abitazione, raggiungendo accidentalmente la piccola

Brasile, uomo si intrufola nella gabbia dei leoni e viene sbranato: la tragedia in uno zoo

Dallo zoo precisano che la leonessa non sarà soppressa, poiché il suo comportamento è stato una reazione all’intrusione nel suo territorio

Usa, sparatoria in un locale durante una festa di compleanno. Quattro morti: tre sono bambini

California - L'aggressione a mano armata ha provocato anche undici feriti, trasferiti nei vari ospedali della zona

Messico, sparatoria in un bar di Tula: almeno sette morti e cinque feriti gravi

Quattro vittime sono decedute all’interno del locale, mentre altre tre sono morte durante il trasporto in ospedale
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -