Il generale Cantoni visita il comando provinciale di Frosinone: l’encomio al lavoro dei carabinieri

Il Colonnello Mattioli ha espresso gratitudine al Comandante della Legione per la vicinanza ed il supporto

Nella mattinata di oggi, il Generale di Divisione Ugo Cantoni, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”, ha fatto visita al Comando Provinciale di Frosinone per il tradizionale saluto in vista delle imminenti festività natalizie. Ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Gabriele Mattioli, ha incontrato gli Ufficiali, una rappresentanza di militari della sede, dei comandi periferici e delle Stazioni, nonché dei Reparti Speciali che operano nella provincia (Forestale, N.I.L. e Polizia Militare). Presenti i rappresentanti delle Associazioni Professionali a Carattere Sindacale tra Militari, una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, della Croce Rossa Italiana e delle infermiere volontarie, nonché le vedove delle Vittime del dovere e gli assistiti “ONAOMAC” e loro familiari.

Nella circostanza, il Generale ha ringraziato tutti i militari della Provincia per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento del servizio istituzionale, formulando a loro e alle rispettive famiglie i migliori auguri per le prossime festività. Ha rivolto un caloroso saluto ed un fraterno abbraccio alle vedove, agli orfani ed ai loro familiari, rinnovando loro la fraterna vicinanza, personale e dell’Istituzione.

A seguire, si è soffermato sull’importanza del servizio reso dai Carabinieri alla collettività, che si traduce non solo in un impegno costante per garantire la sicurezza dei cittadini, ma anche in una missione di protezione e supporto che non conosce pause, nemmeno durante le festività.

Il Colonnello Mattioli, facendosi interprete del comune sentimento del personale dipendente, ha espresso gratitudine al Comandante della Legione per la vicinanza ed il supporto dimostrati nei confronti dei Comandi/Reparti di questa provincia ed ha ricambiato gli auguri per il prossimo Natale, foriero di serenità e gioia familiare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Migliaia di lettere mai recapitate, la scoperta a Frosinone: la polizia sequestra tutta la corrispondenza

Avviate immediate indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile di quanto accaduto

Omicidio Mauro Iavarone, 27 anni dopo parla mamma Rosa: la storia che non dev’essere dimenticata

Piedimonte - Tra lutto, memoria e ricostruzioni distorte, la madre del bambino ucciso osserva una violenza giovanile sempre più feroce

Sora – Terzo incidente in meno di una settimana all’incrocio dei semafori spenti: interventi non più rinviabili

Semafori spenti sul Lungoliri Simoncelli: tre incidenti in pochi giorni e disagi. Cittadini esasperati: “Serve un intervento immediato”

Frosinone, depavimentazione e riqualificazione al “curvone”: Legambiente regala il progetto

Il presidente del Circolo Il Cigno, Ceccarelli, ha presentato l'intervento che punta anche a valorizzare l'area del monumento di Mastroianni

Auto si ribalta sulla Provinciale: la donna alla guida era appena uscita di casa

Arpino - La donna alla guida ha perso il controllo del veicolo e, dopo una brusca sterzata, l'auto si è ribaltata bordo carreggiata

Usa i documenti di un’altra persona per attivare un contratto di energia elettrica: 38enne indagato

L’uomo avrebbe sfruttato le generalità di una donna per intestarsi una fornitura elettrica relativa a un’abitazione di Veroli
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -