Il maltempo cancella la festA per la promozione del Frosinone

La manifestazione che era in programma per sabato 20 giugno, a partire dalle ore 19.30 presso il parco Matusa

Frosinone – Il maltempo cancella la festA del Frosinone. La manifestazione che era in programma per sabato 20 giugno, a partire dalle ore 19.30 presso il parco Matusa, purtroppo è stata annullata in seguito alle previsioni meteo. Difatti, il tempo avverso, prospetta forti piogge per tutta la giornata e che non permetterebbero lo svolgersi della tanto attesa kermesse con cui si sarebbe omaggiata la cavalcata giallazzurra terminata con la vittoria del campionato di serie B e la promozione del Leone in A.

Questa la nota dal Comune: “L’amministrazione comunale di Frosinone, a seguito di apposito consulto presso gli organismi militari preposti, ha disposto la cancellazione della manifestazione “Frosinone in festA” presso il Parco Matusa, prevista per sabato 20 maggio, in considerazione delle condizioni meteo avverse che non consentirebbero lo svolgimento dell’iniziativa”.

Nello stesso giorno, alle 18:00 invece, si terrà la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria a calciatori e staff del Frosinone presso la sede di Palazzo Munari. Tale evento, ovviamente, non è stato soppresso.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista sportiva con una passione per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sicurezza sul lavoro, scoperta una carrozzeria abusiva: scattano sequestri e maxi sanzioni

Cassino - Il titolare e tre lavoratori irregolari, sono stati colti intenti ad eseguire riparazioni. L'attività è stata sospesa

Frosinone – Inquinamento, continua la battaglia dei Medici per l’Ambiente contro il biodigestore

I Medici di Famiglia per l'Ambiente: "Dobbiamo alzare la guardia, ora più che mai. Siamo alla stretta finale di una battaglia"

Maltempo, previsti raffiche di vento e forti temporali dalla tarda serata: scatta una nuova allerta

Possibili anche grandinate e molta attività elettrica su tutto il territorio. L’allerta gialla durerà per 24/36 ore

Si è spento Don Mariano Morini, comunità e diocesi in lutto: domani il triste addio

Alatri - Aveva 84 anni. I funerali si svolgeranno alle ore 15, presso la Concattedrale di San Paolo Apostolo

Frosinone – Lite in un noto locale, giovane ferito con un bicchiere di vetro: nei guai un coetaneo

Sabato sera di violenza, ancora una volta protagonisti dei giovanissimi. L'intervento delle volanti ha permesso di evitare il peggio

Scivola per 130 metri dal Monte Tarino, terrore per un’escursionista. Poi il salvataggio ‘estremo’

Filettino - Momenti drammatici per una 27enne tratta in salvo dai caschi rossi di Ciampino con un intervento molto difficile
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -