In provincia arrivano i primi corner “Punto Poste Casa & Famiglia”: ecco in quali uffici postali

Un unico spazio informativo per rispondere alle domande e alle esigenze dei cittadini attraverso un’ampia offerta di servizi dedicati

Partono dagli uffici postali di Frosinone 3 (Via Pietro Mascagni 2), Cassino (Piazza Alcide De Gasperi 1) e Isola Del Liri (Via Napoli 64) i primi corner “Punto Poste Casa & Famiglia”, I nuovi spazi dove i cittadini possono trovare l’intera offerta di prodotti e servizi dedicati.

Nel frusinate i “Punto Poste”, in modalità “postazioni a sportello”, sono già disponibili anche presso gli uffici postali di Ceccano (Via Madonna Della Pace 108), Ferentino (Via Venti Settembre 1), Alatri (Circonvallazione Portadini 3) Sora (Via Cantelmi 17) e Fiuggi Fonte (Largo Antonio Casatelli 1) e nei primi mesi dell’anno prossimo questo importante punto di contatto con la clientela sarà esteso in numerose altre sedi.

I nuovi “Punto Poste Casa & Famiglia” sono presidiati da personale specializzato disponibile a soddisfare ogni richiesta di informazione sulle molteplici opportunità che Poste Italiane mette a disposizione della clientela per soddisfare la domanda di servizi e prodotti.

Non tutti, ad esempio, sono a conoscenza della possibilità di sottoscrivere con Poste Italiane la polizza RCA Poste Guidare Sicuri per assicurare l’auto di famiglia dai danni causati a persone o cose. Nei “Punti Poste”, è anche possibile attivare la PostePay Evolution, la carta prepagata dotata di IBAN che consente di accreditare lo stipendio o la pensione, di inviare e ricevere bonifici e di richiedere la domiciliazione delle utenze, o accedere alle offerte di telefonia di Poste Italiane, sia mobile sia per la casa. Si potrà ad esempio cambiare il piano tariffario sottoscrivendone uno più conveniente o aderire a un piano telefonico di PosteMobile Casa, disponibile anche nella versione con Fibra ultraveloce con prezzo bloccato e nessun vincolo di durata, oppure attivare, sostituire o ricaricare una SIM. Presso i “Punto Poste Casa & Famiglia”, nei prossimi mesi, sarà disponibile per tutti i cittadini l’offerta luce e gas con tariffe concorrenziali e pensate per le famiglie.

Disponibili nei corner dedicati anche tutti i prodotti più ‘tradizionali’ di Poste Italiane: il Libretto di Risparmio Postale, una forma semplice e sicura di risparmio, senza costi di apertura, gestione o chiusura e con versamenti e prelevamenti gratuiti in qualsiasi ufficio ostale d’Italia oppure il Buono Fruttifero Postale, con tassazione agevolata sugli interessi maturati al 12.50% e la garanzia di poter riavere indietro l’intero capitale investito in qualsiasi momento.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Teatro Colapietro, inaugurato il cantiere della nuova opera

Frosinone - La struttura sarà realizzata con materiali e soluzioni tecnologiche compatibili con l’esistente

“Carta Internazionale dell’Artigianato Artistico”: sottoscritto l’importante documento

Patto tra Camera di Commercio e Associazioni. Durante l’evento presentato anche il progetto “Idioma artigiano, connettere luoghi e persone”

Mobilità sostenibile, in arrivo tre colonnine di ricarica per le auto elettriche

Boville Ernica - Il sindaco Enzo Perciballi: “Una scelta in linea con la nostra politica di adeguamento alla green economy”

“Sport Lover”, 91 progetti ammessi al Bando della Regione: 16 sono in provincia di Frosinone

Pubblicato l’elenco ufficiale delle Associazioni e Società Sportive vincitrici del bando e ammesse all’erogazione del finanziamento

Desertificazione bancaria, troppi Comuni senza sportelli

Il sindacato Unisin lancia l'allarme: in provincia di Frosinone si è passati da 204 a 151. In fumo posti di lavoro e servizi

New Space Economy Expoforum, 31 aziende del Lazio protagoniste della quarta edizione

Da oggi al 3 dicembre trentuno importanti realtà regionali partecipano alla manifestazione in scena alla Fiera di Roma
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -