Avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 22 novembre, ma quel giorno non arriverà mai. Romina Orzilli è morta ieri pomeriggio in un terribile incidente stradale avvenuto a Veroli, lungo via Casciotti, all’altezza del civico 1, nel tratto della S.P. Verolana. La donna era alla guida della sua Citroën C2 quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un’Audi A3 condotta da un 30enne, anche lui residente a Veroli.
L’impatto è stato violentissimo. Erano circa le 17:15 quando si è verificato il sinistro. Per Romina, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo dopo esser finita in una scarpata. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico alle 17:30 e riaperto solo alle 20:15, per consentire i rilievi da parte dei Carabinieri della Stazione di Veroli e le operazioni di rimozione dei mezzi, entrambi sottoposti a sequestro.
Anche la salma è stata posta sotto sequestro su disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferita all’obitorio dell’ospedale di Frosinone per gli accertamenti medico-legali.
Romina Orzilli era una libera professionista, mamma, molto conosciuta e stimata. Originaria di Palestrina, viveva da tempo a Veroli. La notizia della sua morte ha scosso profondamente entrambe le comunità, che ora si stringono nel dolore attorno alla sua famiglia.