Incidente mortale sulla Monti Lepini, la vittima è un camionista di origini ciociare: fatale lo scontro tra due tir

L’uomo trasportava azoto liquido quando è avvenuto lo scontro frontale tra due camion nel territorio di Priverno

Articolo aggiornato: LEGGI QUI

Tragedia questa mattina alle 4.30 circa a Priverno, in provincia di Latina, dove un violento incidente stradale ha provocato la morte di Costantino Mangoni un uomo classe ’73 residente a Terracina ma nato ad Alatri.

Il dramma si è consumato lungo la 156 “Monti Lepini”, tra il chilometro 22.000 e il chilometro 23.000, teatro di uno scontro frontale tra due mezzi pesanti. L’impatto è stato devastante e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime informazioni, il 53enne stava effettuando un trasporto di azoto liquido fuoriuscito dalla cisterna dopo l’impatto.

Immediato l’intervento sul posto delle squadre Anas e delle Forze dell’Ordine, impegnate nelle operazioni di soccorso, nei rilievi e nella gestione dell’emergenza. A seguito dell’impatto, la Monti Lepini è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto interessato, con inevitabili disagi alla circolazione. Sul posto anche i Vigili del fuoco con un’autogru e personale proveniente da Roma per il travaso di azoto dalla cisterna lesionata.

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e verificare eventuali responsabilità. La notizia ha rapidamente raggiunto la Ciociaria lasciando sgomento e dolore nella comunità di Alatri dove l’uomo era nato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Disavventura sul Monte Crepacuore, paura per quattro escursionisti: il salvataggio – VIDEO

Intervento nel pomeriggio a Campocatino: decisiva la localizzazione tramite app e il recupero aereo del reparto volo di Ciampino

Incidente mortale, identificate le vittime: marito e moglie deceduti sul colpo. La figlia si salva

A perdere la vita sono stati Giovanni Celletti, 82 anni, e la moglie Vincenza Saccucci, 78 anni, entrambi residenti a Piglio

Incidente sulla SR 155: un uomo e una donna morti sul colpo, due feriti gravissimi – L’aggiornamento

Lo schianto è stato fatale: inutili i soccorsi. Sul posto stanno operando carabinieri, 118 e vigili del fuoco. La strada è stata riaperta

Incidente coinvolge più veicoli, devastante impatto: si temono vittime

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Traffico in tilt

Strade, al via gli interventi di messa in sicurezza dopo il maltempo: le zone interessate

Paliano - Il Comune interviene in contrada Marcianello e programma lavori in altre quattro zone del territorio

Follia durante un controllo: prende a bottigliate un carabiniere e fugge con la droga, arrestato

Sequestrati 80 grammi di crack, cocaina e hashish e 330 euro in contanti. In manette un 35enne domiciliato ad Acuto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -