Arpino – Coinvolta in un incidente muore dopo dieci giorni. La notizia della scomparsa di Loreta Martino, 83 anni, deceduta nella serata di ieri presso la casa di cura ‘Villa Gioia” di Sora, dove era stata ricoverata a seguito delle dimissioni dall’ospedale SS Trinità di Sora, ha destato dolore e sconcerto.
I funerali della signora Martino erano già stati fissati per la giornata di domani, mercoledì 14 dicembre, ma, stando a quanto trapelato in queste ore, potrebbero essere rinviati. A seguito della segnalazione del decesso in Procura, infatti, la salma sarebbe stata posta sotto sequestro per accertamenti. Probabilmente, gli inquirenti vogliono vederci chiaro e capire cosa abbia causato il decesso dell’83enne. Non è escluso che venga disposta l’autopsia.
Loreta Martino lascia i figli Domenico e Dino, quest’ultimo consigliere comunale ad Arpino, la nuora, gli amati nipoti e tutti i parenti scossi da questa morte improvvisa. Il due dicembre l’incidente, poi la corsa in ospedale e le successive dimissioni. La donna, però, secondo quanto trapela, avrebbe continuato a lamentare dolori e problemi. Ieri sera il decesso. Ora i carabinieri della compagnia di Sora che si stanno occupando del caso dovranno fare chiarezza.