Incidente sull’A1, tir centra lo spartitraffico: feriti e lunghe code tra Ferentino e Anagni

Coinvolto un camion finito contro lo spartitraffico centrale in direzione Roma. Sul posto la macchina dei soccorsi

Mattinata difficile per chi viaggia sulla A1 Milano–Napoli. Tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma, si registrano circa 5 chilometri di coda, con tendenza all’aumento, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del chilometro 607. Secondo le prime informazioni, un camion sarebbe entrato in collisione con lo spartitraffico centrale.

Attualmente il traffico defluisce su una sola corsia. Ripercussioni anche in direzione opposta, verso Napoli, dove si è formata una coda di circa 3 chilometri a partire da Anagni, causata dai rallentamenti per curiosi.

Per chi è diretto verso Roma, è consigliata l’uscita a Ferentino, con deviazione sulla Strada Regionale 214 in direzione Sora, poi sulla Provinciale 34 verso Ferentino e infine sulla Statale 6 Casilina, con rientro in autostrada ad Anagni.

Sul posto presenti il personale di Autostrade e tutti i mezzi di soccorso per la gestione dell’emergenza e la rimozione del mezzo incidentato. Non si conoscono al momento il numero dei feriti e le loro condizioni.

*Aggiornamento: il conducente del mezzo pesante e la persona che viaggiava con lui sono stati soccorsi e affidati alle cure dei sanitari del 118. È stato necessario chiudere una corsia dell’autostrada del Sole, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Frosinone sono intervenuti per la messa in sicurezza del mezzo e le operazioni sono ancora in corso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Scuolabus ribaltato, l’operaio eroe: «I bambini piangevano e mancava l’aria. L’unica cosa da fare era tirarli fuori»

Parla Filippo Messina, operaio, tra i primi a soccorrere i bambini intrappolati nello scuolabus ribaltato a Cervaro

Addio ad Angelo Mattia, muore a 52 anni in Tunisia: lutto a Piedimonte San Germano

Angelo Mattia era da tempo residente nel Paese nordafricano per lavoro. La notizia della sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità

Frosinone – Droga, gambiano esce dal carcere e viene rimpatriato. La polizia denuncia un nigeriano

Immigrazione e sicurezza. L’uomo è stato trasferito al CPR di Potenza dopo la scarcerazione. Denuncia per violazione del Foglio di Via

Scuole al gelo in provincia, studenti in classe con piumini e sciarpe: in un Istituto registrati 11° nelle aule

In un istituto del capoluogo registrati 11,6 gradi in aula. A Veroli lezioni interrotte: “Freddo insopportabile”. Scoppia la protesta

Maurizio Sorge, il paparazzo che ha raccontato un’epoca: da Ceprano all’era Corona

Dalle prime foto sulle spiagge di Rimini all’incontro con Fabrizio Corona nel 2004. Maurizio Sorge si racconta

Colto da arresto cardiaco durante i soccorsi: 68enne rianimato e salvato dai sanitari del 118

Decisivo l’intervento dell’equipaggio di Anagni e il rendez-vous con l’automedica di Frosinone: trasportato in emodinamica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -