Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi sulla provinciale verolana, in via Casciotti. Poco dopo le 17, due auto – una Citroen C2 condotta da una 50enne e un’Audi A3 con al volante un 40enne, entrambi di Veroli – si sono scontrate violentemente; una delle vetture è finita in una scarpata.
Per una donna di 50 anni, Romina Orzilli, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: i soccorritori del 118, intervenuti immediatamente, hanno tentato a lungo di rianimarla, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali.
Sul luogo dell’incidente sono giunti i Carabinieri per effettuare i rilievi e la Polizia Locale per gestire la viabilità. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Le cause dello scontro sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Veroli. I mezzi sono stati sequestrati. La salma di Romina Orzilli è stata posta sotto sequestro penale e trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Frosinone.