Inclusione sociale, grande partecipazione al soggiorno marino per anziani: la visita dell’amministrazione

Giovedì il gruppo ha ricevuto la visita della delegazione composta dal sindaco Perciballi, dall’assessore Verrelli e dalla consigliera Zili

Soggiorno marino anziani, grande successo di partecipazione anche per l’edizione 2023, presso il prestigioso Grand Hotel Montesilvano a Montesilvano. Giovedì scorso il gruppo ha ricevuto la visita a sorpresa dell’Amministrazione comunale con la delegazione composta dal sindaco Enzo Perciballi, dall’assessore ai Servizi sociali Anna Verrelli e dalla consigliera Luana Zili.

All’arrivo presso il Grand Hotel Montesilvano, gli amministratori sono stati calorosamente accolti dal presidente del Centro Anziani, Franco Cerquozzi, e dal direttore dell’albergo. In un clima di cordialità e gratitudine reciproca, il primo cittadino e gli altri amministratori hanno avuto l’onore di visitare la struttura e apprezzare il comfort e l’eccellenza dei servizi offerti.

“È un momento di grande gioia poter condividere questa esperienza con i nostri anziani, che tanto hanno dato alla nostra comunità e tanto ancora danno. Desideriamo ringraziare il Centro Anziani per l’importante lavoro svolto nell’organizzazione di questo soggiorno. È un’iniziativa che rafforza il senso di comunità e promuove il benessere dei nostri concittadini più grandi. Questa iniziativa è la prova dell’impegno che stiamo profondendo nel garantire il sostegno e l’inclusione sociale degli anziani. Siamo grati al presidente Cerquozzi e a tutto il direttivo per la loro dedizione – hanno detto gli amministratori comunali -. È stato un piacere condividere questo momento con i nostri anziani. La socializzazione e le attività proposte dal Centro anziani sono fondamentali per la salute e il benessere della terza età”.

Franco Cerquozzi ha a sua volta espresso profonda gratitudine per la visita dell’Amministrazione: “Siamo onorati dalla vostra presenza – ha detto il presidente – e apprezziamo il vostro sostegno costante. Continueremo a lavorare con impegno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Monte S. G. Campano – Refezione scolastica d’eccellenza, tra valorizzazione e innovazione

Il servizio mensa trasformato in un pilastro fondamentale per il benessere e la crescita della comunità. Ed è tutto "plastic free"

Colle San Magno protagonista della trasmissione Tv “I Borghi d’Italia”: la troupe in paese

Cambone: “Mostrata l’immagine più autentica del paese, in particolare la passione e gli sforzi dei cittadini per tutelarne la storia"

‘Alto’ come il destino, ‘Canna’ come la cannabis: la rivincita dei ciociari Savocchi nel cuore di Manhattan

Da Monte S. Giovanni Campano a New York dove è diventato imprenditore della cannabis e ha costruito un impero: Guido Savocchi si racconta

Il 9 maggio passa l’asteroide 2002 JX8: è potenzialmente pericoloso. Ecco perché

Il passaggio alle 13.02 ora italiana. Nei prossimi giorni attraverserà le costellazioni del Cigno, del Drago, dell'Orsa Minore e della Giraffa

Economia circolare e sostenibilità per lo sviluppo con la camera di commercio: ecco i nuovi esperti

Confronto sui driver per lo sviluppo. Consegnati gli attestati del corso di alta formazione “Esperto in Sostenibilità & ESG Management”

“Dipendenti pubblici dimenticati, Ugl Autonomie chiede la firma sul CCNL: interviene la Pulciani

La Segretaria Provinciale dell’UGL Autonomie di Frosinone, Antonella Pulciani, torna ad accendere i fari sul comparto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -