Inclusione sociale, grande partecipazione al soggiorno marino per anziani: la visita dell’amministrazione

Giovedì il gruppo ha ricevuto la visita della delegazione composta dal sindaco Perciballi, dall’assessore Verrelli e dalla consigliera Zili

Soggiorno marino anziani, grande successo di partecipazione anche per l’edizione 2023, presso il prestigioso Grand Hotel Montesilvano a Montesilvano. Giovedì scorso il gruppo ha ricevuto la visita a sorpresa dell’Amministrazione comunale con la delegazione composta dal sindaco Enzo Perciballi, dall’assessore ai Servizi sociali Anna Verrelli e dalla consigliera Luana Zili.

All’arrivo presso il Grand Hotel Montesilvano, gli amministratori sono stati calorosamente accolti dal presidente del Centro Anziani, Franco Cerquozzi, e dal direttore dell’albergo. In un clima di cordialità e gratitudine reciproca, il primo cittadino e gli altri amministratori hanno avuto l’onore di visitare la struttura e apprezzare il comfort e l’eccellenza dei servizi offerti.

“È un momento di grande gioia poter condividere questa esperienza con i nostri anziani, che tanto hanno dato alla nostra comunità e tanto ancora danno. Desideriamo ringraziare il Centro Anziani per l’importante lavoro svolto nell’organizzazione di questo soggiorno. È un’iniziativa che rafforza il senso di comunità e promuove il benessere dei nostri concittadini più grandi. Questa iniziativa è la prova dell’impegno che stiamo profondendo nel garantire il sostegno e l’inclusione sociale degli anziani. Siamo grati al presidente Cerquozzi e a tutto il direttivo per la loro dedizione – hanno detto gli amministratori comunali -. È stato un piacere condividere questo momento con i nostri anziani. La socializzazione e le attività proposte dal Centro anziani sono fondamentali per la salute e il benessere della terza età”.

Franco Cerquozzi ha a sua volta espresso profonda gratitudine per la visita dell’Amministrazione: “Siamo onorati dalla vostra presenza – ha detto il presidente – e apprezziamo il vostro sostegno costante. Continueremo a lavorare con impegno”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Confcommercio Lazio Sud, approvato il rendiconto 2023

Il Presidente Acampora: “Soddisfatto per gli importanti risultati a sostegno del tessuto economico e sociale”

Granchi blu, in arrivo il bando da un milione di euro per smaltire quelli invenduti

Le imprese potranno presentare domande di contributo per le spese sostenute per il trasporto e lo smaltimento

Mare, quali sono le località più social? Un Report svela il ritorno agli anni della dolce vita

OsserMare e SocialData: pubblicato il 2° Report “Navigare i Social - L’Economia del Mare nelle conversazioni degli italiani”

Sanità territoriale, nel Lazio procede la riorganizzazione: il punto del sindacato Snami

In Regione nuovo incontro tra amministrazione regionale e sindacati della medicina generale per la riorganizzazione della sanità territoriale

Il “Santo Graal” del doping legale, lo sport ha scoperto il…bicarbonato: il boom commerciale

Lo usa l'80% degli atleti di sport di resistenza, nel 2023 ha avuto una vera e propria esplosione sul mercato

Sora – “Una vita indipendente”, due alloggi per le persone con disabilità: il progetto rivoluzionario

Incentivare percorsi di autonomia rivolti agli utenti disabili e inserirli nel mondo del lavoro: c'è la convenzione tra Aipes e Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -