Insulta e minaccia la compagna in pizzeria, poi estrae un cacciavite e tenta di colpirla: arrestato

Fiuggi - L’Autorità Giudiziaria, considerata la pericolosità dell'uomo, ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere

Fiuggi – In quello che sembrava un normale venerdì sera estivo, l’atmosfera di un’affollata pizzeria si è trasformata in pochi minuti in una scena di tensione e paura. La titolare del locale, intenta a gestire il servizio tra i tavoli pieni di clienti, è stata improvvisamente insultata dal proprio convivente, che si trovava all’interno del ristorante. La discussione, partita da motivi di gelosia, si è rapidamente accesa, complice anche l’abuso di alcol da parte dell’uomo.

Preoccupati per il degenerare della situazione, alcuni avventori hanno allertato i Carabinieri. I militari, giunti tempestivamente sul posto, si sono trovati davanti a un uomo visibilmente alterato, che ha continuato a insultare e minacciare la compagna anche alla loro presenza.

La situazione ha raggiunto il culmine quando l’uomo, in preda a un raptus di gelosia, ha estratto un cacciavite dal proprio marsupio, tentando di colpire la donna. L’intervento deciso dei Carabinieri ha evitato il peggio: dopo una colluttazione e una feroce resistenza, l’uomo è stato disarmato e tratto in arresto.

L’Autorità Giudiziaria, considerata la pericolosità del soggetto e le continue minacce rivolte alla compagna, ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere, in attesa del processo.

Per la donna, fortunatamente, solo un grande spavento e nessuna conseguenza fisica, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine che hanno impedito che la situazione sfociasse in tragedia.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – “Giorno della Memoria: Testimonianze della Shoah”, il 27 gennaio per non dimenticare

Oggi a Palazzo Munari un momento di riflessione condivisa su una delle pagine più tragiche della storia contemporanea

“Sua nipote sta per essere arrestata”, finto carabiniere raggira una novantenne: incastrato

I Carabinieri di Ausonia eseguono il provvedimento disposto dal Tribunale di Cassino nei confronti di un 39enne

Sora – Ladri incappucciati terrorizzano la città, i residenti: “Abbiamo sentito degli spari”

Sora - Allarme ladri sul territorio: la gente è disperata ed esasperata. Sul posto i Carabinieri, si sono sentiti riecheggiare diversi spari

Francesco Latini, disposta l’autopsia: al vaglio le ultime ore di vita del 15enne morto in bicicletta

La Procura ha deciso per l’esame autoptico: inizialmente prevista solo la ricognizione. Investigatori al lavoro per ricostruire ogni istante

Camion si ribalta e finisce in un canale: momenti di terrore in strada

L'incidente è avvenuto sulla strada statale che congiunge con via La Torre, nel territorio di Morolo: carabinieri sul posto

Piedimonte San Germano – Rapina a suon di pugni in un’attività commerciale: donna arrestata dai carabinieri

La responsabile del colpo fermata dopo l’allarme lanciato dai passanti, il giudice dispone gli arresti domiciliari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -