Judo – Ai campionati italiani Under 15 brillano Elisa Pietropaoli e Alessandra Marisa Haiduc

A sostenere l’appuntamento, tra gli altri, la SAP Ceramiche, realtà del Gruppo Romani con sede a Colleferro, leader del settore

Ladispoli – Giornata da incorniciare, quella dello scorso 1° novembre, per la A.S.D. “Anna Tomasi” Judo Colleferro, che al Palazzetto dello Sport “A. Sorbo” ha brillato nelle qualificazioni ai Campionati Italiani FIJLKAM ESORDIENTI B Under 15. Le giovani atlete Elisa Pietropaoli e Alessandra Marisa Haiduc hanno conquistato il pass per la fase nazionale, in programma il 15 e 16 novembre al PalaPellicone di Ostia.

Con tecnica, determinazione e lucidità tattica, le due judoka hanno confermato il loro valore, contribuendo anche all’eccellente risultato di squadra: la società colleferrina ha infatti chiuso al primo posto nella classifica per club, a testimonianza di un lavoro tecnico e umano che continua a dare frutti importanti.

Un percorso costruito sotto la guida del maestro 6° dan Luigi Giannelli e di tutto lo staff tecnico, che con impegno e dedizione accompagnano la crescita sportiva e personale di ogni atleta del vivaio.

A sostenere l’appuntamento è stata SAP Ceramiche, realtà del Gruppo Romani con sede a Colleferro, affiancata dal Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna e dal Direttore della BCC – Filiale di Colleferro Paolo Cammarota.

SAP Ceramiche, impegno per il territorio

Con cinquant’anni di storia sul territorio, SAP Ceramiche è oggi una delle aziende leader del settore edilizio nel Centro Italia. Nata come impresa familiare e divenuta punto di riferimento per il design, l’arredo e i materiali da costruzione, l’azienda ha sempre creduto nel valore dello sport e nella sua capacità di generare coesione, crescita e benessere sociale. La partecipazione a eventi come questo testimonia l’attenzione di SAP per il tessuto locale, la valorizzazione dei giovani talenti e il rafforzamento dei legami tra impresa e comunità.

Tra due settimane, sul tatami del PalaPellicone di Ostia, Pietropaoli e Haiduc rappresenteranno la “Anna Tomasi” Judo Colleferro ai Campionati Italiani, portando con sé l’entusiasmo, la forza e l’identità sportiva di un’intera città.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita

Promozione – Alatri rimonta e batte 3-1 Belmonte Castello: la capolista allunga in vetta

I padroni di casa ribaltano lo svantaggio e si impongono davanti a un Chiappitto gremito. Orgoglioso il presidente Uspini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -