La Bocciofila Primavera di Sora alle Final Four del campionato italiano di società: lo storico traguardo

La qualificazione alle Final Four del Campionato Italiano di Società di Serie C è in programma il 27 e il 28 settembre prossimi a Perugia

Una stagione da ricordare. La Bocciofila Primavera di Sora – Via Tofaro ha centrato un risultato storico: la qualificazione alle Final Four del Campionato Italiano di Società di Serie C, in programma il 27 e il 28 settembre prossimi a Perugia.

Il cammino verso questo prestigioso traguardo è stato lungo e ricco di soddisfazioni. La squadra sorana ha dapprima superato la fase a girone provinciale, dominando a livello locale. Successivamente ha primeggiato nel raggruppamento interregionale Lazio-Molise, imponendosi anche su avversarie di spessore e conquistando così l’accesso ai quarti di finale.

Nella fase successiva, la Bocciofila Primavera ha superato brillantemente la Bocciofila Serenissima di Venezia, guadagnandosi un posto tra le quattro migliori squadre italiane della Serie C.

Per la società, guidata dal presidente Giuseppe La Posta, non si tratta di un debutto assoluto a questi livelli: la Bocciofila Primavera ha infatti già scritto pagine importanti nella sua storia, conquistando il titolo nazionale di Serie C nel 2016 e classificandosi al terzo posto nel 2017.

Ora la città di Sora guarda con orgoglio a questo nuovo appuntamento: le Final Four di settembre rappresentano l’occasione per arricchire ulteriormente un palmarès già prestigioso e per riportare il nome della Bocciofila Primavera e della comunità sorana sul podio più alto dello sport delle bocce.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita

Promozione – Alatri rimonta e batte 3-1 Belmonte Castello: la capolista allunga in vetta

I padroni di casa ribaltano lo svantaggio e si impongono davanti a un Chiappitto gremito. Orgoglioso il presidente Uspini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -