Lazio-Frosinone, Soulè a botta calda: “Siamo dispiaciuti, dovevamo alzare attenzione e tensione”

Serie A - A fine gara le parole dell’argentino a Dazn, velate di comprensibile amarezza per il risultato di 3-1

Serie A – È stato ancora una volta il fulcro del Frosinone, almeno fino a quando la squadra giallazzurra è stata in grado di reggere il confronto. Soulé – settimo gol per lui – ha portato in vantaggio i canarini e nonostante l’attenzione dei biancocelesti fosse molto concentrata sui suoi movimenti ha deliziato la platea dell’Olimpico e il gioco della formazione di Di Francesco fino al ribaltone.

A fine gara le parole dell’argentino a Dazn, velate di comprensibile amarezza: “Il risultato finale non ci lascia molto contenti perché dopo il gol del nostro vantaggio siamo calati e dobbiamo prestare maggiore attenzione e cercare di non incorrere ancora in questi momenti, specialmente nel finale di gara. Chiaramente siamo dispiaciuti perché a livello generale avevamo fatto una buona partita. Ci manca di alzare la tensione e l’attenzione negli ultimi 20 minuti se vogliamo portare a casa i risultati e rimanere in serie A”.

“Purtroppo nelle ultime partite non abbiamo mosso la nostra classifica. Anche se il bilancio di questi primi 6 mesi è buono, non ce lo aspettavamo. Ci siamo mossi bene anche nei confronti con le squadre molto forti, contro le big ma complessivamente siamo andati bene anche con altre. Purtroppo sono stati commessi degli errori di troppo.”

“Siamo dispiaciuti, è importante anche parlare tra noi in campo perché fino al 70° avevamo fatto bene. Poi all’improvviso ci sono queste pause, sono tante volte che succede. Noi proviamo sempre a giocare, a dare tutto, ma c’è da migliorare tanto per questi sei mesi che mancano alla fine del campionato. Se resto al Frosinone? Penso di sì, rimarrò fino alla fine del campionato”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -