Lega B celebra la collezione “Calciatori 2024-2025” con i Panini Days: gli eventi della 24esima giornata

Le azioni pensate per celebrare la connessione tra il calcio e la passione per le figurine: un legame che coinvolge la B da oltre 60 anni

In occasione del lancio della nuova collezione Panini “Calciatori 2024-2025”, la Lega B e Panini S.P.A. sono lieti di annunciare il ritorno dei “Panini Days”, una serie di attività che coinvolgeranno i tifosi e le famiglie. Già di scena durante le gare della 23esima giornata, torna anche per la 24esima della Serie BKT.

Le azioni previste sono pensate per celebrare la connessione tra il calcio e la storica passione per le figurine, un legame che coinvolge la B da oltre 60 anni. A partire dalla distribuzione degli album “Calciatori 2024-2025” ai tifosi fino all’iconico scambio di maxi-figurine fra i capitani, saranno diverse le occasioni per vivere l’emozione del campionato in modo unico e coinvolgente.

Di seguito, le principali attività e relative specifiche:

  • Attività di Sampling: durante le gare della 23a e 24a giornata, gli album Panini “Calciatori 2024-2025” saranno distribuiti direttamente presso gli stadi della Serie BKT.
  • Cerimoniale pre-gara con 23 bambini: per ogni gara in casa, i club coinvolti inviteranno 23 bambini a prendere parte al cerimoniale pre-gara, tenendo in mano un album Panini.
  • Scambio Maxi-Figurine: durante il tradizionale scambio a centrocampo tra i capitani delle squadre, verranno scambiate due maxi-figurine, una per ogni capitano, in sostituzione dei gagliardetti.
  • Led Bordocampo e Maxischermo: tutti gli stadi ospiteranno la grafica dedicata ai Panini Days sui led bordocampo, mentre sui maxischermi verranno trasmesse le slide delle figurine durante la lettura delle formazioni.
  • Social Media: un’ulteriore promozione dell’iniziativa avverrà sui canali social ufficiali della Lega B, grazie alla collaborazione con il reparto digital.

Le attività riportate contribuiranno a rafforzare il legame con i tifosi e a celebrare la tradizione calcistica che contraddistingue le figurine Panini, rendendo ancora più speciali le giornate della Serie BKT.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, vicinissimo l’arrivo di Alen Sherri: i dettagli dell’operazione

Per Sherri si tratterebbe di una svolta importante nella carriera, dopo un periodo in cui ha trovato poco spazio in Sardegna

Frosinone, occhi su Antonio Raimondo: c’è da battere la concorrenza di Spezia e Carrarese

Serie B - La società è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo in vista del prossimo campionato e del modulo preferito da Alvini

Il Frosinone punta sulla ‘linea verde’, rinnovati i contratti di Cichella e Cichero

I due continueranno così il loro percorso in giallazzurro, con l’obiettivo di ritagliarsi sempre più spazio nelle dinamiche dei ‘grandi’

Frosinone, Doronzo presenta il Ds Castagnini: “L’allenatore è Alvini. Sarà lui il valore aggiunto”

Serie B - Con la conferenza stampa odierna del Dg Doronzo si inaugura ufficialmente una nuova fase per il Frosinone Calcio

Frosinone, la rivoluzione è servita: 16 addii e l’inizio di una nuova era. Attesa per la conferenza di domani

Serie B - Con la presentazione del Ds Renzo Castagnini, domani verrà tracciata la nuova strategia giallazzurra

Frosinone in fermento, cinque nomi nel mirino giallazzurro: l’ambiente inizia a scaldarsi

Serie B - I nomi che piacciono al sodalizio ciociaro sono una commistione tra esperienza rodata e giovani su cui investire
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -